|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
advapi
|
[forse OT] Mega soddisfatto da Ybris cooling
Ciao a tutti,
scusate se mi permetto di scrivere questo post, non scrivo per un problema tecnico, ma perchè ho ordinato il mio nuovo WB (Black sun) e con mio estremo stupore mi sono trovato nel pacco un tappino per il flow trap che avevo chiesto a Alex tramite in una mail precedente senza aver fatto richiesta nel campo dettagli dell'ordine... lo so che può sembrare banale, ma volevo segnalare oltre all'ottima qualità dei prodotti anche la cortesia e l'interesse dimostrato da Alex e dallo staff della ybris... Avrebbe potuto benissimo non ricordarsi o non metterlo dentro, visto che la mail e l'ordine hanno viaggiato a distanza di 3 giorni... Sono veramente stupito e scusate per l'OT, è strano oggi giorno trovare persone cosi premurose, grazie Alex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
confermo, Ybris è sinonimo di qualità e soprattutto disponibilità, ogni volta che faccio un'ordine, sono certo di avere a che fare con persone d'oro.
__________________ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
ex Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Grazie a tutti.
__________________E' bello sapere che c'è soddisfazione e questo ci spinge a migliorare sempre di piu'. Alex. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
anchio ho acquistato tempo fà un kit completo da alex e devo dire che mi sono trovato molto bene sia per quanto riguarda la professionalità sia per la rapidità nella consegna del prodotto.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
psych_edelic modder
|
Anche io mi sento in dovere di mettere per iscritto la disponibilità e la cortesia dimostrata da Ybris (chiamiamolo così
__________________ ) ... tantè che lo sento regolarmente e ogni volta dimostra di esserre persona degna di stima .... senza contare che è baluardo dell'italianità nel settore ![]()
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez
pH_h4X0r 7Eh 5y57EM Lian Li ' Club Member |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|