|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Problemi con Full cover 4870x2
ciao a tutti...
__________________qualcuna ha avuto problemi dopo il montaggio di questo wb...? in concomitanza con il montaggio del wb e l'aggiornamento driver la scheda non è più ripartita, ossia: all'accensione ventolina a manetta e basta il pc non fa neanche il boot oppure entra in vista ma non si visualizzano le immagini, schermo nero, oppure messaggio acustico del bios : nessuna vga rilevata ... ho riscontrato una flessione del pcb della scheda video vicino agli otto fori per il serraggio attorno alle 2 gpu... è normale?
hp hdx 18
Ultima Modifica di superb : 18-04-2009 05.35.35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
ex Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Hai serrato troppo le viti probabilmente.
__________________Le viti non vanno serrate fino a far imbarcare la scheda, si serra quel tanto che basta e si verifica il contatto rismontando il tutto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
buon giorno...
__________________infatti, le ho appena strette, poi nella desrizione del prodotto c'è scritto che: Massima sicurezza di montaggio : ogni punto delicato ha una colonnina di sicurezza che impedisce di "schiacciare" la zona di contatto sui punti critici della scheda. Le colonnine si appoggiano sul pcb della scheda , questo permette di serrare le viti posteriori con una certa tranquillità senza timori di provocare rotture sui componenti piu' sensibili della scheda. ma questo cosa vuol dire... che il prodotto è sicuro o che dietro si nasconde l'insidia...??? a tal punto visto che poi non si assumono responsabilità alcuna...,... perchè assieme al wb non si allegano anche delle istruzioni di montaggio fatte come si deve, dove realmente si descrivono i rischi a cui si va incontro e non limitarsi a dire nella descrizione del prodotto : Massima sicurezza di montaggio .... etc etc etc no... ?!?!? non sono un contestatore ... e sicuramente non servirebbe a nulla, ma evidentemente mi sono fidato troppo delle belle parole spese nella descrizione del prodotto... buona giornata a tutti
hp hdx 18
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
止められない Fucking Solutions
|
Mmm hai qualche foto della vga col wb montato ?
__________________Io personalmente ne ho utilizzate 2 di 4870x2 sulle quali ho montato il wb ma non mi si è mai presentato questo problema, per questo chiedo se hai qualche foto. Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
止められない Fucking Solutions
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
止められない Fucking Solutions
|
Hai qualche foto del retro della GPU montata sul waterblock ?
__________________Così possiamo verificare se c' è qualcosa che non va. ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|