|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
sincronizzazione tra + dispositivi
devo trovare una soluzione .... solo grazie a voi.....
ho due cellulari vorrei sincronizzarli con il centro gestione dispositivi windows mobile ho outlook 2007 il mio obiettivo sincronizzare i 2 telefoni con il pc memorizzo nuovi contatti da telefono 1 e da telefono 2 e da pc e sincronizzando i cellulari al pc vorrei non perdere nessun contatto sia memorizzato da telefono 1 e da telefono 2 e da pc e percio che siano sincronizzati tra di loro in maniera identica!!!!!!! se aggiungo contatto da pc lo deve aggingere a telefono 1 e da telefono 2 se aggiungo contatto da telefono 1 lo deve aggiungere a telefono 2 e da pc se aggiungo contatto da telefono 2 lo deve aggiungere a telefono 1 e a pc vorrei che mi forniste passo passo come fare(impostazioni) grazie |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|