|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Htc - Hd7
Vi posso chiedere un paio di info per un mio amico?
__________________1) monta win7, posso installare i programmi che voglio o ci sono programmi dedicati apposta per tale cellulare? 2) per quanto riguarda i giochi, si può usare il sensore di movimento per guidare su giochi di macchine o altri movimenti su giochi che lo richiedo ? Ciao e grazie
Q6600 G0---- DFI LanParty X38 ---- 2x2Gb Corsair Dominator Pc8500 ---- Enermax NoiseTaker II 600w ---- 2X WD RAPTOR 74 Gb 10.000 Rpm RAID0 ---- WD 1000Gb ---- WD 2000Gb ---- ASUS ATI5850 1Gb ---- X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Professional Series ---- Terratec HT PCI ---- Case: Kandalf 25cm Fan ---- Tastiera Logitech G15 ---- Mouse Razer Copperhead
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
- Programmi dedicati, come per iPhone li puoi installare unicamente da Marketplace, anche se il JB diffuso qualche giorno fa rende possibile l'installazione di App all'esterno del Marketplace.
- Dipende dalla disponibiità dei giochi (non ne ho idea onestamente). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Confronto
Invece tra HTC HD7 e iPhone?
__________________Cosa consigliate????
Q6600 G0---- DFI LanParty X38 ---- 2x2Gb Corsair Dominator Pc8500 ---- Enermax NoiseTaker II 600w ---- 2X WD RAPTOR 74 Gb 10.000 Rpm RAID0 ---- WD 1000Gb ---- WD 2000Gb ---- ASUS ATI5850 1Gb ---- X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Professional Series ---- Terratec HT PCI ---- Case: Kandalf 25cm Fan ---- Tastiera Logitech G15 ---- Mouse Razer Copperhead
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
cicciapiccia
|
per ora ti dico iphone, molto più maturo e con un mare di app disponibili
__________________win phone ha bisogno di qualche tempo per crescere, sia come sistema (già molto buono dalla partenza) che come applicazioni disponibili proprio in questi giorni hanno annunciato un bell'aggiornamento ufficiale a gennaio |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
ok
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|