|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Nerd........che??
|
Windows Phone 7 Ormai realtà
Ormai la data del presunto lancio si avvicina ( 11 ottobre ) e sembra che il primo dispositivo per la presentazione dell'os arrivi da samsung.
__________________Nelle ultime ore i rumors e le notizie in rete iniziano a dare un spolverata generale di come sarà il sistema operativo mobile di nuova generazione Microsoft. Vi lascio con un video dove viene mostrata la navigazione web e la people hub. A me sinceramente a parte una home scarna che comunque non dispiace è sembrato un buon sistema.. considerando che è una prima versione dell'os. L'integrazione con xbox live, zune, office porterà a M$ molta utenza a mio parere... e vedrete che la personalizzazione sarà sempre a buoni livelli ![]() VIDEO DEMO ITALIANO WINDOWS PHONE 7
Segui la mia squadra qui
FoLLoW Me On TwItTer lelito89 Ho Provato molti cellulari...ma solo pochi hanno resistito... Nexus one with HTC HD2 quality brilliant!
Ultima Modifica di lelito_b : 11-10-2010 23.09.37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Non vedo l'ora che esca. Penso sarà un prodotto valido.
__________________E con la XBoX Live promette di poter diventare una piattaforma di gioco valida, punto sul quale Android non è riuscito a decollare.
Intel e8500@4000MHz@1.36v|OCZ Vanquisher|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600MHz@7/6/6/x@1.92v|Point of View 8800GTS 512MB@730/1825/2000MHz|Stock Cooling|Seagate 500GB 7200.12|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
Amministratore ed Editor di Uranium Backup Blog Amministratore ed Editor di Hymn to Future |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Nerd........che??
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Citromaniaco
|
Il bello della home di WM è che puoi personalizzartela come ti pare: quella di default è scarna (e praticissima, a mio parere) ma nulla ti vieta di mettere quella inserita dal produttore del telefono (pietosa per Samsung, valida per HTC) o installare una delle millemila shell alternative presenti nel Web.
__________________Io spero solo che non intendano imporre troppe restrizioni Apple-style, sennò a sto punto conviene veramente prendere l'iPhone ![]() |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
Penso come condotta si porrà a metà fra i due leader attuali. Anche a me piace l'interfaccia di Windows Phone Seven, speriamo che riescano a far crescere velocemente il market place ![]()
Intel e8500@4000MHz@1.36v|OCZ Vanquisher|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600MHz@7/6/6/x@1.92v|Point of View 8800GTS 512MB@730/1825/2000MHz|Stock Cooling|Seagate 500GB 7200.12|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
Amministratore ed Editor di Uranium Backup Blog Amministratore ed Editor di Hymn to Future |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Citromaniaco
|
Io sono favorevole al marketplace ma anche alla possibilità di installare applicazioni esterne ad esso, come accade per Android
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Ho assistito ieri alla presentazione per sviluppatori, l'impressione che ho avuto è un deja-vù della presentazione del primo iphone (alle domande "è incluso questo?", "si può fare quello?" rispondevano sempre con "per ora no", "ci stiamo lavorano", ecc.), un ottimo sistema ma ancora acerbo.
In compenso ci sono ottime notizie per quanto riguarda gli aggiornamenti, ovvero esiste solo 1 versione di WP7, niente versioni custom che il produttore si dimentica di aggiornare (la frammentazione di android ha fatto scuola), ogni produttore potrà inserire la propria interfaccia ma solo come app da lanciare a parte. Le app si possono pubblicare sul marketplace che in italia costerà 75€ l'anno e si potranno pubblicare 5 apps gratuitamente, oltre 20$ l'una. Il controllo sulle app è abbastanza stringente, ma non oppressivo (i controlli sono sul tempo di avvio (max 5 secondi), sulle dimensioni (max 20MB se scaricate in 3G, max 400MB se trasferite dal pc), sui contenuti (volgari od offensivi), sull'ergonomia (pulsanti non troppo piccoli o vicini), ma non ho visto segnato l'obbligo di non far concorrenza alle funzioni del telefono, quindi credo che apps come google voice non abbiano problemi), è possibile installare app dal pc solo per farne il debug. Ho trovato interessante la funzione "panorama" (la stessa app estesa su più schermate), e la possibilità di avere tutti i tool (visual studio express ed expression blend for WP7) gratuitamente. Se si ha già visual studio installato, vengono aggiunti solo i template necessari senza avere una doppia installazione. Il linguaggio supportato è solo C#, mentre proprio ieri hanno lanciato il supporto a VB.NET in fase di beta con alcune limitazioni... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Nerd........che??
|
Diciamo che google è stata troppo permissiva,ha lasciato la libertà ai produttori visto il sistema open e morale della favola ognuno ha fatto quel che voleva.. pensare che siamo a froyo e alcune case per fare la loro interfaccia stra pesante usano ancora Android 1.6 che per carità.. è stabile.. ma sicuramente non ha le performance e i pregi di froyo..e magari non sarà aggiornato..
__________________ |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
ex Amministratore
|
i primi sample in Italia il 21 ottobre...se tutto va bene
__________________![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Nerd........che??
|
se non sbaglio l'anteprima è l'11 ottobre..
__________________ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Oggi la presentazione, ad opera di Steve Ballmer [Microsoft CEO] e Ralph de la Vega [President & CEO of AT&T Mobility and Consumer Markets].
Live from Microsoft's Windows Phone 7 launch event -- Engadget |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Nerd........che??
|
visto che non sbagliavo?
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Nerd........che??
|
Caricato video demo
__________________ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Nerd........che??
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
cicciapiccia
|
quoto.. è la fortuna degli attuali smartphone (un pelo meno per apple che deve appoggiarsi ad itunes)
__________________android è praticamente stand-alone, anche se non lo colleghi al pc sta bene lo stesso. oltretutto con la nuova sense se vuoi backuppare gli sms etc puoi farlo direttamente da una pagina web, vedi tu |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
non sapevo di questa cosa, e comunque mi riferivo al cloud computing vero del tipo applicazioni in remoto ed altro, così sembra comodo però non mi convince ugualmente
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|