|
|
|
|
#1 |
|
Due in Uno!
|
Errata corrige
Nella pagina modifica opzioni del profilo:
__________________"Cliccando si verranno usato i cookie per mantenere la tua sessione attiva. Cliccando no sarà inviato attraverso il link." Nel modifica profilo alcune voci appaiono e sono spiegate prima in italiano e più sotto in inglese.. Se trovo qualcos'altro vi stresso ancora. bye! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Ma......
__________________ ![]() ![]() Selvateeked Yurji
I dischi recensiti nel Forum
....... PcTuner e Una Strada per loro! Progetto adozione in a distanza in India Ultima Modifica di Sparayurji : 06-02-2003 13.57.29. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Per fortuna che ci sto io
|
Quote:
![]() He is the man who travels in the land
of dragons and magic spells He rides in the winds of fire and snow and he rules the forest of elves |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Change my life
|
ci sono da fare anke un piao di traduzione se vuoi, quando si preme "ricevi aggiornamenti di questa discussione" e anke "[verifica lunghezza messaggio]"
__________________ HP Compaq 2510p powered by
![]() Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr ...Renault Megane Coupè 1.5 dCi 110cv Dynamic... |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
rock'n'roll
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Continuate a postarli in questo topic. Lo userò come punto di riferimento per quando farò le modifiche ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto da: 07-06-2002
Locazione: 38°13'18" Nord, 15°33'17" Est, Messina, Sicilia
Feedback: (0)
|
Black, quando rispondi ad un PM, compare un mex che "Il tuo messagio è stato spedito a xxxxxx", ci vorrenne la doppia "g" in messaggio
__________________ ![]() Inoltre, un piccolo suggerimento: non si potrebbe aumentare il numero di smiley che si possono inserire in un messaggio, portandolo per esempio a 10?? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto da: 07-06-2002
Locazione: 38°13'18" Nord, 15°33'17" Est, Messina, Sicilia
Feedback: (0)
|
Bhè, uso molto gli smiley per dare più "colorito" al messaggio, solo che spesso mi ritrovo a odverne cancellare qualcuno perchè non me lo fa inviare
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
rock'n'roll
|
Quote:
corretto grazie ![]() Quote:
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Due in Uno!
|
Nello shop, quando visualizzi un prodotto, ti dà in fondo "Clienti che hanno acquistato questo Prodotto già comprato". Pensandoci un pò ci si arriva al significato, ma non si potrebbe mettere in forma un pò più chiara?Tipo:" I clienti che hanno comprato questo hanno comprato anche.."
__________________Quote:
![]() ![]() P.S.Che bello! Un mio Thread è stato messo in rilievo! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Due in Uno!
|
Per Luisss!
Luigi, sul forum delle news ho visto che annunciavi SLK900 e due UPS; nello shop però ci sono solo i due UPS, e nella sezione dissipatori SLK non c'è!
__________________Inoltre, sempre nella sezione dissi, che differenza c'è tra i due Volcano9? Tutte e due le schede hanno la descrizione tecnica e la foto identiche... Era solo per farti notare due incongruenze che avevo notato, ciao! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
Nella sezione quando si preme su Modifica Opzioni l'elenco di scelte che ti dice dove sei invece di avere scritto Opzioni ha Scritto Optioni !!!
__________________Per capici l'elenco di scelte sarebbe questo: Pctuner Forum > Pannello di Controllo di Teo2086 > Modifica Optioni Ciaoooo E Black mi raccomando coreggi !!!!! Ciaoooooooo !! ![]()
Prende vita.... Robot.... Esami Maturità 2006
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Due in Uno!
|
Non so se te ne occupi tu, ma la scheda della Giant II sullo Shop è incasinata di brutto!
__________________"Nuovissimo sistema di raffreddamento head pipe by THermaltake, compatibile con vga Nividia e Ati. Semplice il montaggio. E' dedicato a chi quelo spremere al massimo la propria vga, oltre vi è solo il raffreddamento a liquido." Specialmente l'ultima frase, che vuol dire??? ![]() |
|
|
|
|
|
#20 |
|
ex Amministratore
|
azz una Caporetto
__________________![]() Grazie ![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|