|
|
|
|
#162 |
|
Registered User
|
le ram? lol
mamma che odio, è una cosa insopportabile, perdo le ore ad entrare in tutti i topic, andare manualmente all'ultimo messaggio per scoprire che non c'è niente di nuovo da leggere |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
waiting gpu dualcore...
Iscritto da: 25-06-2008
Locazione: un villaggio sperduto nel beneventano...lol
Feedback: (5)
|
Quote:
...potenzialmente quando clicchi su un thread scrivi nella ram. Poi ad una succesiva visita allo stesso 3d se non vi hanno scritto molte persone, l'accesso è molto più veloce. Ho notato invece che anche al secondo accesso, se il thread è ancora evidenziato anche se ci ho postato io per l'ultima volta e clicco, il tempo di accesso è uguale come la prima volta. Perciò ho pensato ad un errore sulle ram in fase di read. Ma ora vedo che non riguarda soltanto me quindi posso smettere con le paipp mentali ![]() |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Registered User
|
Vorri far notare che in Italiano i nomi stranieri rimangono sempre al singolare, quindi sarebbe il caso di correggere quell'osceno e impronunciabile "Links veloci" assieme a tutti gli altri.
Che poi seguendo la moda attuale bisognerebbe anche scrivere forii (qualcuno senza pudore scrive forums), ma vedo che è più diffuso "i forum". |
|
|
|
|
|
#165 |
|
ex Amministratore
|
ciao Toro,
__________________ti ringrazio per il consiglio, la penso come te.
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#166 |
|
The Call of the North
|
|
|
|
|
#167 |
|
:rock:
|
provato a levare gli angolini bianchi che odio tanto
![]() |
|
|
|
|
|
#168 |
|
ex Amministratore
|
ahah grazie
__________________![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#169 |
|
|
non so se hai anche notato a che ora l'ho mandato
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#170 |
|
ex Amministratore
|
ho visto...non lo sopportavi proprio vero?
__________________![]()
Forza e Onore
|
|
|
|
|
#172 |
|
|
ho che bello... l'ho notato solo ora
__________________![]() se serve altro e queste povere mani possono esservi d'aiuto, sono qui anzi no... qui no.... fate che sono in pvt ![]() |
|
|
|
|
|
#173 |
|
ex Amministratore
|
sei stato gentilissimo, ma non mi dire cosi se no mi attacco come una cozza sullo scoglio
__________________![]()
Forza e Onore
|
|
|
|
|
#175 |
|
ex Amministratore
|
Consigli di aumentare il periodo per visualizzare anche le vecchie discussioni?
|
|
|
|
#176 |
|
Due in Uno!
|
No, é inevitabile che alcuni forum abbiano meno attivitá, direi di controllare singolari e plurali.
__________________"Non ci sono stati messaggi nell'ultimo 60 giorno in questo forum." |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Cavaliere Romantico
|
Visto or ora passandoci sopra con il mouse:
__________________il tasto di controllo ortografico (immagino fosse questo l'intento) cita "Controola Calligrafia" ![]() Correggere SUBITISSIMO!!!! ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Cavaliere Romantico
|
Uppo visto che nessuno ha c@c@to il mio post
__________________![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|