|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
.:Extreme Overclocker:.
|
[MC+Sped] Notebook Toshiba Satellite Pro M30
Vendo/Scambio Portatile Toshiba Satellite Pro M30, caratteristiche:
Piattaforma Intel Centrino Processore Intel Pentium-M 735, 1,7GHz, fsb 400, 2Mb cache L2 512Mb DDR (256+256 PC2700) Scheda Video Geforce Go FX5200, 64Mb video dedicati Hard disk 60Gb, 5400rpm Scheda Wireless Intel Pro 2200BG (B/G), Ethernet Intel Pro100VE (10/100) Casse audio integrate dell'harman/kardon Display da 15,4, risoluzione 1280x800 Modem 56K, Lettore schede integrato, infrarossi, uscita vga. Preinstallato Windows XP Professional, licenziato PRO: -Batteria originale, ancora autonomia eccellente di 3 ore abbondanti dato che utilizzato prevalentemente a corrente ( e batteria staccata) -Estremamente silenzioso -Audio Harman/Kardon molto forte e con bassi oltre la media rispetto agli altri portatili -Plastiche originali interne non graffiate e vernice non scolorata -Tastiera con tasti non scolorati o lucidi -compatibilità linux 100% DIFETTI: -Cover esterna del monitor con qualche leggero graffio ed una crepa ben visibile a 3/4 della cover esterna (fornisco anche una cover senza crepe ma da riverniciare completamente) ATTENZIONE: ci tengo a dire che la crepa non è dovuta a cadute o botte del pc, semplicemente ho rimosso una etichetta dalla vecchia cover ed era venuta via la vernice, così su un sito di aste (eb*y) ho comprato una cover nuova ma il venditore l'ha imballata da disgraziato ed è arrivata con la crepa...nulla che comunque comprometta la funzionalità comunque eh!) - L'inverter è stato appena sostituito con uno nuovo, ma se non si tiene la luminosità al massimo emette un leggero ronzio...comunque la luminosità si regola esattamente come prima) -No CD originali (non li trovo proprio), con clausola che se riesco a ritrovarli faccio spedizione a carico mio e li invio (CD driver+utility e CD ripristino SO, fornisco però copia ORIGINALE DI WINDOWS XP HOME EDITION + Seriale su etichetta PREZZO: 200€ +ss trattabili, valuto proposte di scambi con schede video Geforce da 8800 in su (eventuale differenza di prezzo da concordare) o altro di interessante (da valutare ovviamente) Per altre info, chiedete pure! FOTO: Appena possibile posto le foto al portatile, intanto lascio qualche link per le review e vederlo: -Primo:Target PC.COM - Toshiba M30 Notebook Series -Secondo:Toshiba Satellite M30 Review (pics, specs) - Notebook Forums and Laptop Discussion ATTENZIONE: -In vendita anche altrove -Pagamento da concordare insieme -Spedizione da concordare insieme Ultima Modifica di Andrea850 : 05-07-2008 14.32.25. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Problema tecnico...costretto a modificare le condizioni di vendita:
Ho appena formattato il portatile in questione e rimesso i vari driver ed utility, ma lo schermo ogni tanto si spegne e si riaccende...l'immagine nello schermo si vede ma non è illuminato (inverter fuori uso?). Nel caso dell'inverter ci vogliono 20-25€ per sostituirlo, per il resto è ancora tutto funzionante e funziona benissimo con un monitor esterno. Mi dispiace per H@rry con cui mi sono sentito, ho già provveduto ad informarlo. Chi è ancora interessato mi faccia sapere (altrimenti sarò costretto a cederlo a pezzi o su qualche asta online) Ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Ringrazio per l'estrema correttezza, ma aimè, devo lasciare la coda perchè il portatile mi serve in ambito lavorativo al più presto, e non posso permettermi il tempo di cercare di sistemarlo o farlo riparare.
Mi spiace. Buona vendita ![]() |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
P.s.: a chi interessato posso montare 2 Moduli sodimm DDR PC3200 da 512 l'uno (totale 1GB) e hard disk da 80GB a 7200rpm con 250€ +s.s (quindi solo 50€ per 1gb ddr e 80gb hdd...affarone?)
![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
P.s.2.: saputo da poco della modifica del centrino 735...
appena ho tempo provo la pin mod della cpu, così se ho un pò di fortuna, il centrino diventa a bus 133...quindi 2.26GHz (17x133 anzichè 17x100) poi si che è una bella bestiolina no? |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|