|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
[MI+sped]e6700
Come da titolo vendo core 2 e6700 tray mai overclockato,condizioni perfette.
Vendo perché vado per qualche mese in svezia e ho urgente bisogno di comprare un portatile. Prezzo:130€ spedizioni incluse -Fornisco in caso di necessitá tutti i miei dati dato che é la prima volta che posto su questo forum -Code veloci -Per chiarimenti,foto o eventuali offerte mandare PM Ultima Modifica di raid- : 15-11-2007 16.45.52. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Ancora disponibile con scambio componenti liquido??
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
uhm a meno che tu non abbia un waterblock per 8800gtx direi di no.Solomoneta.
sono in trattativa con un altro utente ma le proposte che sta tirando fuori non é che mi sfizino molto quindi direi che il processore é ancora disponibile intanto edito il prezzo :130ss incluse |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Se sono assurde perdonami da parte mia c'è tutta l'intenzione di acquistare, ma visto che le mie credenziali non sono soddisfacenti per poterti fare effettuare la spedizione. Me ne esco automaticamente dalla coda.
Peccato di non essere delle tue zone. Cordiali Saluti |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
niente sará per le prossima
![]() scoccia solo il fatto che mi hai fatto girare mezza Milano a cercare ció che ti serviva assicurandomi che ci fosse l´accordo per poi cambiare all´ultimo le carte in tavola cmq personaggio davvero simpatico ![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Qua non si parla di simpatia, si parla di poca serietà.
Intenzionato all'acquisto dopo aver ricevuto la merce, visto che non hai feedback ne qui ne da nessuna altra parte non posso vedere il tuo effettivo grado di serietà, perdonami. Cordialmente il tuo amico Lizz |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
no cioé qui si cade nel ridicolo adesso sono io quello di scarsa serietá...LOL, se non ti fosse chiaro sono io quello che ha scaricato te,non viceversa come lasci intendere dal tuo post.
Riepilogo i ogni caso la vicenda perché non ci tengo a fare la figura del cioccolataio: Ieri ci accordiamo per la vendita di p5wdh+e6700 tray quindi senza dissipatore.Ti chiedo se ti va bene la classica formula "tu mi paghi e io verificata la transazione spedisco" e tu mi confermi piú volte che ti va bene,non solo, mi fai anche acquistare di tasca mia 2 dissipatori appositamente per te dato che io non me ne faccio assolutamente nulla e poi stasera te ne vieni fuori che vuoi ricevere prima la merce e poi pagarmi. Io ti faccio notare che TU non offri garanzie e che per questo fatto preferisco lasciar perdere e magari cercare uno scambio a mano che mette tutti d´accordo. E poi te ne esci a scrivere sta roba accusandomi di scarsa serietá..intanto il poco serio si é girato mezza Milano per farti avere i dissipatori,richiesta a cui credo la maggior parte dei venditori di questo forum e non solo avrebbe risposto con una fragorosa risata. Detto questo non so che dire...accetto di aver acqistato i 2 articoli per nulla,colpa mia che ti ho assecondato, ma che mi si venga a dire che sono stato poco serio quando credo di aver mostrato una disponibilitá piú unica che rara non mi va proprio giú. Ultima Modifica di raid- : 14-11-2007 23.55.08. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
Le mie ci sono di garanzie le tue boh..... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Big Water
|
Quote:
![]() U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
Ah sí?guarda sono davvero curioso di sapere per quale motivo io non offrirei garanzie e per quale motivo uno dovrebbe fidarsi di te dopo che hai cercato all´ultimo di cambiare accordi giá presi, se hai tempo e voglia di illuminarmi....
Tanto per la cronaca:dare il proprio numero di cellulare non offre alcuna garanzia seria. É inutile che parli di garanzie che tu puoi offrire e io no quando hai 12 post. Poi scusa perché non offrirei garanzie?MI hai fatto delle richieste assurde compresa quella di montarti i dissipatori (come se uno andasse in un ristorante a mangiare uan pizza e chiedesse alla cameriera di essere imboccato...) e io nonostante ció ti ho assecondato e sono stato disponibilissimo...... mah..non ho veramente parole,se questo é quello che si ottiene facendo le persone gentili e disponibili tanto vale essere stronzi lizz:Se sono assurde perdonami da parte mia c'è tutta l'intenzione di acquistare, ma visto che le mie credenziali non sono soddisfacenti per poterti fare effettuare la spedizione. Me ne esco automaticamente dalla coda. Ti faccio notare che non ho abbastanza elementi per fidarmi di te per un eventuale pagamento post-prova e che preferisco cercare un altro acquirente, tu allora giustamente te ne esci dalla coda perché dici di non poter offrire garanzie, poi ti contraddici nettamente con questo messaggio: -Intenzionato all'acquisto dopo aver ricevuto la merce, visto che non hai feedback ne qui ne da nessuna altra parte non posso vedere il tuo effettivo grado di serietà, perdonami. A parte il fatto che sono io a non fidarmi e non viceversaper me 12 post non sono garanzia di un cavolo,poi fai te Se tu sei una persona di grade serietá non oso immaginare come sia avere a che fare con gente poco seria ![]() Ultima Modifica di raid- : 15-11-2007 09.55.04. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|