|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
##vendo memorie ram 533 mhz pc-2 4300 localita foggia##
trattasi di memorie ram ddr2 533mhz ME PC2-4300,quella da 512 è della LSGed è nuova.
l'altra da 256 e di marca pq1 ampiezza bus 64 bit voltaggio 1.8 tipo unbuffered 1rank,4 banks piu di questo nn sò. cmq per i prezzi fatemi un offerta e ci mettiamo daccordo. ciao ![]() |
|
|
|
|
#2 |
|
lim s,r->0 U(s)e^r=111
|
le offerte non si fanno devi mettere tu un prezzo per le valutazioni c'è il thread apposta, il regolamento vieta di fare le astehttp://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=22542 "4. Sono proibite le aste. Non cercate di rilanciare il prezzo per potervi aggiudicare la merce. Tale comportamento non viene tollerato." "6. Inserire sempre un prezzo di riferimento. Se non si e' certi del valore di un prodotto, chiedere consiglio ad un moderatore. Specificare chiaramente se le spese di spedizione sono o meno incluse nel prezzo. A trattativa conclusa si consiglia di non cancellare il prezzo dell'oggetto venduto in modo tale da facilitare una eventuale ricerca di prezzi da parte di utenti che vogliono mettere in vendita oggetti simili al vostro. Evitate di aprire Thread con richieste di valutazione, sfruttate l'apposita discussione" Ultima Modifica di MatteoS86 : 21-10-2007 08.48.20. |
|
|
|
|
#3 |
|
Registered
|
è già la seconda volta che apri un topic senza leggere il regolamento !! segnalato al moderatore
__________________![]()
Manny: anche io ogni tanto vorrei essere te x poter bannare gibbo
poi comincio a bere e mi credo un lemure! e li e la fine!Gibbo: Una era larga quanto la mia auto, simpatica come un palo nel deretano e soprattutto parlava solo napoletano
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ex Mod
|
riapri un altro thread del genere e ti ritrovi sospeso per 15 giorni
__________________![]() dai, non è così difficile ![]() Ex-Moderatore Sezione Hardware - Apple - Mercatino Apple Macbook Pro 15" Alu+ Snow Leopard 10.7.2@Hackintosh E8500 - iPhone 4 16gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
#6 | |
|
Ex Mod
|
Quote:
![]() Ex-Moderatore Sezione Hardware - Apple - Mercatino Apple Macbook Pro 15" Alu+ Snow Leopard 10.7.2@Hackintosh E8500 - iPhone 4 16gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|