|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
NooB AbuseR
|
[roma+ss]vendo P5b Deluxe Wi-fi@540mhz+ati X1950cf Edition+case Aeroengine+altro[...]
1-Mobo Asus P5B Deluxe Wi-Fi Ap perfetta con scatolo, manuali, fattura e cavetteria ancora conforme all'aspetto originale. in questo momento la scheda è gia pronta è imballata nel suo comodo pacco ecco a voi uno screen delle potenzialità di questo giocattolo http://img221.imageshack.us/my.php?image=banda1va6.jpg PREZZO 170€+ss
__________________2-PowerColor X1950CF Edition perfetta con scatolo, manuali, fattura e cavi. la scheda è stata usata pochissimo tempo per mancanze di tempo e arrivo di una nuova scheda grafica(8800gtx). E' una scheda molto dotata che consente di raggiungere altissime efrequenze gia con dissipatore di stock PREZZO 310€+ss 3-Modem ALCATEL Speed Touch Home, perfetto con alimentatore PREZZO 10€+ss 4-N°2 Schede grafiche AGP 8x Nvidia Riva Geforce v3400 e v6800, dotate rispettivamente di 16 e 32mb di memoria video PREZZO 15€+ss(tutto il blocchetto ) 5-Ventole: 120x120 Orange+Filtro Antipolvere(thermaltake) PREZZO 5€ 80x80 Orange UV(coolermaster) PREZZO 3€+ss 6-Borsa PS2 Sony Orginale PREZZO 15€+ss!!! 7-Case AeroCool AeroEngine colore nero stato ottimo composto da 3 ventole e finestra in plexyglass a breve foto! PREZZO 50€+ssI PREZZI SONO ESCLUSI DI SS! BUONA VENDITA
"Hey you! Up in the sky, Learning to fly, Tell me how high Do you think you'll go Before you start falling.."
|
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Vga Moderator
|
le foto del case
__________________![]()
Manny: anche io ogni tanto vorrei essere te x poter bannare gibbo
poi comincio a bere e mi credo un lemure! e li e la fine!Gibbo: Una era larga quanto la mia auto, simpatica come un palo nel deretano e soprattutto parlava solo napoletano
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|