|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Uomo d'altri tempi
|
[BR]Vendo pezzi P4 smembrato,RIMESSO TUTTO IN VENDITA video, mobo,ram, ecc
Allora vendo le seguenti cose!!!!
__________________TUTTO A 190 s.s. incluse!!!! 1) Motherboard P5GD2 basic rev. 2.00 socket 775LGA DDR2 533 PCI X16 arrivata in overclock fino a 254 di bus con un pentium 4 530 portato a 3816 Mhz!!! Per le caratteristiche le potete trovare sul sito asus! Completa di scatolo e tutto, ma ci dovrebbe essere un anno residuo di garanzia, se ci sono problemi me la inviate e la mando io, tanto il negoziante è un'amico di famiglia!!! Prezzo 65 euro 2) Leadtek Geforce 6600 256mb ddr, 128bit, abbastanza performante, e facilmente trasformabile in Quadro 540 (ll'ho fatto io) PCI X16 con Vf-700CU montato, senza scatolo e garanzia, con dissi originale!!! Prezzo 45 euro 3) Ram 2x256Mb della S3 ddr2 533 mhz 4-4-4-12 portata in overclock a 660 mhz stabili e come latenze a 5-4-4-10 @ 520MHz Prezzo 40 euro 4) Scheda aggiuntiva PCI con porte firwire e usb 2.0 della SITECOM Prezzo 10 euro 5) Processore pentium 4 530 3Ghz 775LGA in overclock a 3.816 Mhz a 1.65 volt!!! Prezzo 55 euro VENDUTO 6) Masterizzatore BTC 52/24/52perfettamente funzionante prezzo 5 euro 7) Scheda PCMCIA wireless 802.11b Mai usata nel suo imballo originale ERICSSON prezzo 20 euro Regole Priorità in blocco Code corte spese di spedizione escluse ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato Ultima Modifica di Cristiano : 26-02-2007 21.18.49. Ragione: tutto a 190 all inclusive |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
ViceAdmin in gaina
|
coda procio
__________________![]() ~ ~ ~ Gibbo ~ aNobii ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ Cthulhu ~ E8400 | 9700NT | P5Q-E | 2x2GB XMS2 | HD4770 | X25-V | CM620W | Three Hundred ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Uomo d'altri tempi
|
ciao se trovo qualcuno a venderci almeno la mobo te lo cedo!!!
__________________Ps. io ho tutto , è la versione boxed, quindi se vuoi lo scatolo con dissi e tutto considera come spedizione pacco celere 3!!! ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato Ultima Modifica di Cristiano : 12-01-2007 15.31.37. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Uomo d'altri tempi
|
i prezzi sono gia limatissimi!!!
__________________Tieni conto delle caratteristiche della scheda e di quanto reggio con quel procio!!! Prorpio ora per nostalgia ho reinstallato prince of persia i due troni, a 3.8 ghz con il mio zalman 9500 al massimo, tutto perfetto!!!Al massimo posso fare 120 e le spese ce le dividiamo! ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Uomo d'altri tempi
|
certo
__________________va bene! Se vuoi concludiamo subito!!! ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Uomo d'altri tempi
|
allora che ne dici?
__________________Mi confermi e poi ci sentiamo lunedì?? Così li tolgo dalla vendita!! ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Uomo d'altri tempi
|
se legge una non legge l'altra!
__________________Non è una di quelle schede di passaggio aa doppio standard, solo ddr2!!! Comunque le ho in vendita a 40 ma potrei cederle per 35! ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Uomo d'altri tempi
|
allora che mi dici???
__________________Ci sentiamo via msn??? ![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Uomo d'altri tempi
|
Venduto in blocco mobo+cpu+ram a aracnoide!!!
__________________![]() Concorso ANTEC partecipa e vinci tanti fantastici premi!!! Andate su pcsilenzioso.it e troverete tutto il necessario per iscrivervi!Oppure chiedete a me in privato |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|