|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
[PADOVA+SPED] Asus P5K Premium, E8600 Q822A435, ram Corsair DDR2, Zotac GTX 260
Ciao a tutti,
__________________dovrei vendere questo ottimo bundle hardware (non smembrabile) ![]() Altre foto e test QUI
PREZZI (Update del 08.10.11) Blocco: MOBO + CPU + DISSIPATORE + RAM = € 200,00 (spese escluse) Blocco: MOBO + CPU + DISSIPATORE + RAM + VGA = € 270,00 (spese escluse) BLOCCO VENDUTO AL 99% ALTROVE Vga in vendita da sola solo se piazzo il primo blocco Non smembro i blocchi ne' vendo componenti singoli, quindi per favore non fate richieste o offerte per gli oggetti singoli RULEZ & AFFINI by Spank
My PC: Asus P5K Premium | E8600 | 4GB MUSHKIN XP2 | Zotac GTX260 AMP²| CM Centurion 590 window | CM Real Power 700W | Audigy2 ZS | Logitech G15 & G51
Ultima Modifica di Spank : 17-10-2011 23.50.33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
up
ho modificato l'offerta (vedere post iniziale) posso smembrare il blocco dalla vga eventualmente
__________________byez!
My PC: Asus P5K Premium | E8600 | 4GB MUSHKIN XP2 | Zotac GTX260 AMP²| CM Centurion 590 window | CM Real Power 700W | Audigy2 ZS | Logitech G15 & G51
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
prezzi ribassati!
__________________(oltre non posso scendere!) byez!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
ciao,
__________________non posso vendere la vga singolarmente, come scritto nell'annuncio, prima devo vendere l'altro blocco, per la risoluzione non ho capito che intendi, la qualità dell'uscita digitale ovviamente è molto elevata (io cmq usavo la seconda uscita video con adattatore dvi/vga su un tv lcd, dato che il monitor principale era collegato in dvi) saluti byez!
Ultima Modifica di Spank : 10-10-2011 20.46.17. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Mi riferivo al fatto che non c'è l'uscita hdmi diretta, ma sul pacco c'è scritto che ha l'adattatore dvi-->hdmi e volevo sapere se la resa grafica è uguale ad una che esce diretta in hdmi.
Comunque se non la vendi singola nulla, grazie lo stesso ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|