Vai Indietro   PcTuner Forum > Mercatino Usato > Vendita Hardware
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-10-2011, 20.11.25   #1
Registered User

L'avatar di  Spank

Iscritto da: 07-07-2002
Locazione: Padova
Feedback: (0)
[PADOVA+SPED] Asus P5K Premium, E8600 Q822A435, ram Corsair DDR2, Zotac GTX 260

Ciao a tutti,
dovrei vendere questo ottimo bundle hardware (non smembrabile)

Altre foto e test QUI
  • Scheda madre ASUS P5K Premium WI-FI AP Black Pearl Special Edition, con scatola e dotazione retail completa.
    Scheda molto stabile, con interessanti caratteristiche e funzionalità aggiuntive (dual gigabit lan, wi-fi, firewire..) e dotata di bios con moltissime feature per l'overclock (per me è una delle migliori schede che abbia avuto). Vi rimando al sito Asus per la scheda tecnica completa.

• CPU Intel Core 2 Duo E8600 Boxed (specifiche dal sito Intel) facente parte del batch particolarmente ricercato dagli overclockers, ovvero Q822A435, compreso di dissipatore intel (mai utilizzato) e scatola (il cartone è un po' rovinato).
    Per quanto riguarda l'oc io la tenevo a 400x10 daily use a default vc con un dissipatore Zalman 9500 led (non in vendita) sulla P5K Premium (sale anche di più). N.B. non garantisco alcun oc

• Dissipatore Cooler Master HYPER TX3 (specifiche) inscatolato, nuovo, mai aperto

• RAM 2x1 GB CORSAIR XMS2-6400 modello CM2X1024-6400C5DHX (kit dual channel 2 GB), di queste non ho il blister ma assicuro perfetto imballaggio in caso di spedizione.

• Scheda video ZOTAC GEFORCE GTX 260 AMP² (216 sp) retail con scatola e dotazione (compreso dvd gioco originale Far Cry 2 e cd con benchmark 3D Mark Vantage), la scheda è stata registrata per estendere la garanzia del produttore (Zotac fornisce 3 anni aggiuntivi oltre i 2 per legge).
    La scheda funziona perfettamente, è la versione AMP², già overclockata di fabbrica, non ho mai avuto la necessità di fare ulteriore oc poichè ci giravano tutti i giochi ottimamente.
    N.B. Nella foto della dotazione della scheda mancava l'adattatore dvi/vga che ho inserito successivamente nella confezione.

PREZZI (Update del 08.10.11)

Blocco: MOBO + CPU + DISSIPATORE + RAM = € 200,00 (spese escluse)

Blocco: MOBO + CPU + DISSIPATORE + RAM + VGA = € 270,00 (spese escluse)

BLOCCO VENDUTO AL 99% ALTROVE

Vga in vendita da sola solo se piazzo il primo blocco
Non smembro i blocchi ne' vendo componenti singoli, quindi per favore non fate richieste o offerte per gli oggetti singoli

RULEZ & AFFINI by Spank
  1. Astenersi perditempo, postare solo se interessati
  2. Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate
  3. Per offerte inferiori al prezzo proposto, richieste di sconti e altro, usare i pvt, grazie
  4. Se interessati agli oggetti in vendita si prega di manifestare l'interesse in questo topic (scrivendo chiaramente "in coda.."), grazie
  5. Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova e per blocchi
  6. Durata code max 24h (salvo richieste particolari)
  7. Se doveste trovare un prezzo inferiore a quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di modificare il prezzo
  8. Pagamento anticipato in caso di spedizione (ricarica postepay o bonifico bancario)
  9. Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse ove non specificato
  10. Non spedisco fuori dall'Italia
  11. In vendita anche altrove, faranno fede data e orario di prenotazione, grazie
  12. Non scambio con nulla

Ultima Modifica di Spank : 17-10-2011 23.50.33.
Spank Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-10-2011, 19.36.36   #2
Registered User

L'avatar di  Spank

up

ho modificato l'offerta (vedere post iniziale) posso smembrare il blocco dalla vga eventualmente

byez!
Vecchio 08-10-2011, 19.32.46   #3
Registered User

L'avatar di  Spank

prezzi ribassati!
(oltre non posso scendere!)

byez!
Vecchio 09-10-2011, 22.44.13   #4
Registered User

Iscritto da: 09-10-2011
Vendi la scheda video singolarmente? Se si a quanto?

Inoltre leggo sul pacco che ha l'adattatore da dvi a hdmi, si perde qualcosa in termini di risoluzione?
DoN_PePpe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-2011, 20.41.30   #5
Registered User

L'avatar di  Spank

ciao,
non posso vendere la vga singolarmente, come scritto nell'annuncio, prima devo vendere l'altro blocco,
per la risoluzione non ho capito che intendi, la qualità dell'uscita digitale ovviamente è molto elevata (io cmq usavo la seconda uscita video con adattatore dvi/vga su un tv lcd, dato che il monitor principale era collegato in dvi)
saluti
byez!

Ultima Modifica di Spank : 10-10-2011 20.46.17.
Spank Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-2011, 19.06.59   #6
Registered User

Iscritto da: 09-10-2011
Mi riferivo al fatto che non c'è l'uscita hdmi diretta, ma sul pacco c'è scritto che ha l'adattatore dvi-->hdmi e volevo sapere se la resa grafica è uguale ad una che esce diretta in hdmi.

Comunque se non la vendi singola nulla, grazie lo stesso
DoN_PePpe Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione