|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
[BS+Sped.] HD 5670 Guasta + Zalman VF770 (Funzionante)
Come da titolo la mia ex HD 5670 mi ha dato forfait inspiegabilmente
![]() non l'ho manomessa ne overcloccata in modo pesante solo pochi MHz con l'overdrive ATI e stop.. tralaltro nell'ultimo mese lo avevo pure disattivato.. è la versione VTX3D da 1 GB DDR 5 è completa di un dissipatore after market Zalman VF770 ...se qualcuno sa come ripararla e gli interessa, la vendo a 20 euro.. spedizione inclusa.. scambio anche, magari appunto con una VGA di fascia bassa, ci si può accordare tranquillamente.. male che vada ci si recupera il dissipatore, che funziona benissimo.. i dettagli sul VF770 li trovate nel sito Zalman 2 foto per mostrarla: ![]() Non ha danni visibili ad occhio ne bruciature.. funzionava senza problemi, ho riacceso il PC dopo 3 giorni di stop per studi e.. schermo nero.. Ancora non capisco il perchè.. ![]() Nota: non ho messo la pasta termica dopo la pulizia (inutile per me dato che non funziona).. Ve lo dico nel caso vogliate provarla subito.. Ciao Ciao ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|