|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
4N4T4S
|
[ROMA +sped] ATI HD3450 - Fanless & LowProfile
Vendo:
__________________![]() ![]() Club3D ATI HD3450 512Mb PCI-E - -> 20€ SCHEDA FANLESS (0db) + 2 Staffe Low Profile per adattarsi a qualunque case. Caratteristiche: - LINK - • DirectX® 10.1 • Shader Model 4.1 support • 55nm process technology • ATI PowerPlay™ energy conserving technology • ATI Avivo™ HD video and display technology* • Built-in HDMI and 5.1 surround audio** • Unified Video Decoder (UVD) for Blu-ray™ and HD DVD at full HD 1080p • ATI™ Hybrid Graphics multi-GPU support • HDCP-Capable Nella scatola: • Club 3D HD3450 graphics card • 2x Low Profile brackets • TV-Out adapter cable • Driver & E-Manual CD • Quick install guide Usata su HTPC per non più di 20/30ore, acquistata a gennaio 2009, fornisco scontrino, scatola e bundle completo. Con accelerazione grafica attivata permette di riprodurre video in 1080p (FullHD) anche con cpu obsolete. ################## # Priorità: A Mano -> Sped # Scambio a mano su: Roma e Avezzano # La scheda ora si trova in abruzzo, per scambio su Roma dovrete aspettare il 13 Luglio # Scambio solo con Alimentatore almeno 250W SILENZIOSISSIMO e di marca + eventuale conguaglio ################## Nauseato... |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Old School User
Iscritto da: 19-01-2002
Locazione: Torino & SanPonso Sesso: poco o nulla Computer: a pezzi
Feedback: (6)
|
Mi accodo! Peccato che non abbia un ali come lo cerchi... Dici che in raccomandata ci sta?
Cooled by BlackSun FullBlack #0202|Impianto Completo Ybris 1.6 HF #054 & Keops #106, ACS LE#008, BlackSun ß4 (οκτώ ßetaTest done!) Varie in vendita! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
4N4T4S
|
in teoria la scatola dovrebbe starci. venerdì ho tutto sotto mano ti faccio sapere.
__________________Nauseato... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Vga Moderator
|
in coda pure io
__________________![]()
Manny: anche io ogni tanto vorrei essere te x poter bannare gibbo
poi comincio a bere e mi credo un lemure! e li e la fine!Gibbo: Una era larga quanto la mia auto, simpatica come un palo nel deretano e soprattutto parlava solo napoletano
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Old School User
|
Quote:
Io non ho fretta, per cui, almeno per me, puoi fare con la giusta calma.
i5-750|Maximus III Formula|GSkillECO|Sapphire5850|VelociRaptor300|CorsairHX850| in Raven01
Cooled by BlackSun FullBlack #0202|Impianto Completo Ybris 1.6 HF #054 & Keops #106, ACS LE#008, BlackSun ß4 (οκτώ ßetaTest done!) Varie in vendita! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
4N4T4S
|
ritiro momentaneamente dalla vendita xké mia madre ha nascosto chissà dove manuale, driver e scontrino.
__________________se vi interessa solo scheda e scatola, fate un fischio. altrimenti appena trovo tutto riapriamo le trattative. Nauseato... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Old School User
|
Ciao! Scusa, ero in ferie... Per ora non ho fretta, per cui ti lascio ancora cercare un po'...
__________________![]() Tienimi in forte considerazione, però, il mio muletto non aspetta altro di liberarsi dell'integrata!
i5-750|Maximus III Formula|GSkillECO|Sapphire5850|VelociRaptor300|CorsairHX850| in Raven01
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|