|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
[RM + sped] Enermax Infinity DXX 720W + Foxconn BlackOps
Vendo ali Enermax infinity DXX 720W (modulare) non ha bisogno di presentazioni uno dei migliori ali in commercio sui 700W ,usato praticamente zero per incompatibilità con la mia BO, è immacolato e regolarmente fatturato.
Euro: 100,00 (consegna a mano) 110,00 (spedizione in j3) 115,00 (spedizione in j1) Vendo Foxconn Blackops ricevuta nuova da RMA, quindi oggetto nuovo di pacca, regolarmente fatturata.(VENDUTA) Semplici ma basilari regole. - Per incongruenze col prezzo da regolamente, prego volermelo segnalare tramite pvt - Pagamenti accettati : Ricarica Postpay o Bonfico bancario (in tal caso, spedisco solo dopo l'accredito dell'importo) - Nessuna precedenza alla consegna a mano - In vendita anche su altri lidi - Possibilità di ritirare gli oggetti in vendita quando voglio P.S.: dal 6 luglio sino al 20 luglio sono a Pisa, chi è interessato in zona, posso organizzare tranquillamente lo scambio a mano Ultima Modifica di palla451 : 20-07-2009 18.44.13. |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
che intendi per incompatibilità con BO?
__________________ HAKUNA MATATA St'Estate Me Svoto Casa!!! Tenete D'Occhio Il Mercatino Perchè Dò Via Pezzi Interi Di Sistema, Usati Solo Pochi Mesi, SVENDO Perchè Ho Deciso Di Passare A Liquido E Mi Serve Contante
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
capito^^ grazie, non sapevo cosa fosse BO.
__________________ HAKUNA MATATA St'Estate Me Svoto Casa!!! Tenete D'Occhio Il Mercatino Perchè Dò Via Pezzi Interi Di Sistema, Usati Solo Pochi Mesi, SVENDO Perchè Ho Deciso Di Passare A Liquido E Mi Serve Contante
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
grazie per il pvt, comunque se cambi idea sulla trattabilità del prezzo considerami in coda, ti ringrazio
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|