|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Warlock Stregone
|
[AN-PS+SS] Vendo Rampage extreme X48 E8600 Cell nere
Ciao a tutti come da titolo vendo i seguenti hw:
__________________Rampage extreme X48 Perfettamente funzionante completa di tutto il bundle e fattura 200 spedita E8600 Perfettamente funzionante con fattura per garanzia 190 spedito Cell shock nere 2x1Gb perfettamente funzionanti 110 spedite (non trovo più la garanzia) Prezzo del blocco 500€ spedito Regole: Pagamento anticipato tramite postepay Per chiarimenti o domande non inquinare il trhead ma usare pvt Non accetto post prova Precedenza al blocco Se piazzo tutti i componenti smembro o almeno 2 In vendita altrove mi risevo di ritirare dalla vendita senza preavviso Code: Blocco:
920 D0-E759 Classified-Perfect storm 2000Cl8-5870-liquid by Ibris swiftech mcp 655-LG flatron 24
Ultima Modifica di Cibo : 01-07-2009 21.35.02. |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Little Modder
|
Ciao, quanto la Extreme?
Mobo: Asrock 4coredual-vsta; Pentium 4 530J 3.00GHz @ 3.25Ghz in daily con AC Freezer 7 PRO; 2GB ddr2 Hyundai 667(2x1GB);PSU ATX 400W;HD 2600 PRO occata al max!!!!. La mobo fa schifo non mi fa andare in overvolt!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
rampage con limatina? 180€?
__________________interessa una 790i o ram o altro dei miei thread? HAKUNA MATATA St'Estate Me Svoto Casa!!! Tenete D'Occhio Il Mercatino Perchè Dò Via Pezzi Interi Di Sistema, Usati Solo Pochi Mesi, SVENDO Perchè Ho Deciso Di Passare A Liquido E Mi Serve Contante
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|