|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
[VR+SS] SSD OCZ Core v2 64GB Perfetto anche REGALATO
Come da titolo vendo questo ottimo SSD usato 6 mesi su un eeePC 1000h con enormi soddisfazioni.
![]() Link al sito: OCZ Technology | Products | Flash Media | OCZ Core Series V2 SATA II 2.5" SSD Il disco è PERFETTO e usato relativamente poco sempre e solo sull'eeePC si e no 10 ore alla settimana. Lo vendo perchè ho dato via prematuramente il 1000h in attesa di un nuovo modello magari con ION o il nuovo atom con chipset integrato. L'avrei anche tenuto ma non sapendo quando arriveranno i nuovi eeePC mi sembra inutile usarlo come box usb. Al portatile da un post prestazionale notevole (in W7 è 3 volte + veloce che su XP) oltre a - non scaldare praticamente nulla. - prolunga di almeno 30 min la batteria dell'eeePC. - è + leggero del disco originale. - non fa rumore e sull'eeePC si sente molto la rotazione. - è molto + resistente agli urti. E' possibile usarlo anche come HD esterno senza il box perchè dotato di connettore mini-USB. Lo vendo a VENDUTO ovviamente con scatola e garanzia.Come da titolo vendo questo ottimo SSD usato 6 mesi su un eeePC 1000h con enormi soddisfazioni. Regole: Regole: Le solite. Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Code veloci (12h) Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. Ultima Modifica di Matana : 01-07-2009 19.45.19. |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
up
__________________![]() Codice:
Vendo: Tastiera Logitech Dinovo Mini BT per mediastation NUOVA |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|