|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
[VR+SS]2x DFI BI P45-T2RS e 2x DFI LP DK P45-T2RS NUOVE SIGILLATE
Come da titolo mi trovo queste 4 schede madri nuove sigillate sulla bustina elettrostatica.
Le schede sono ottime e con scatola e tutto il necessario anche quello sigillato ovviamente. ![]() Ho quindi: 2x DFI BLOOD IRON P45-T2RS Intel 775 DDR2 2xPCI-Exp16X SATA-IIGLan, 8 ch.Audio ![]() Prezzo + basso di trovaprezzi:103,49€+SS Da regolamento 86,23€ mio prezzo VENDUTE€+SS Ricordo che è nuova come da negozio mai usata SIGILLATA e: 2x DFI LANPARTY DK P45-T2RS - 775 P45 FSB1333 DDR2 1200MHz PCI-E ![]() Prezzo + basso di trovaprezzi:129,00€+SS Da regolamento 107,50€ mio prezzo VENDUTE€+SS Ricordo che è nuova come da negozio mai usata SIGILLATA Per ora preferirei vendere solo a mano + che altro perchè non ho imballi per poterle sub-imballare quindi se vi accontentate di 1 giro di carta da pacchi no problem, altrimenti nulla. Se le prendete tutte e 4 allora spedisco senza problemi dentro ad uno scatolone (anche per 2 DK e 1 BI ). Regole: Le solite. Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza al blocco a mano. Precedenza al blocco spedito. Precedenza a mano. Code veloci (12h) In vendita anche altrove. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. In caso di necessità ho anche altre 2 BLOOD IRON ma che vendo solo se viene preso il blocco di 6. Ultima Modifica di Matana : 03-07-2009 14.47.39. |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Anche se mi sono appena registrato, comunico che su un altro Forum ho + di 90 trattative positive quindi potete fidarvi
.Vi fornirò link del forum come dimostrazione che sono veramente io oltre a tutti i dati necessari. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
...::Hell Is Home::...
|
Coda per una blood iron forse...ti faccio sapere a giorni
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
VA bene, attendo un tuo PM allora.
__________________![]() Codice:
Vendo: Tastiera Logitech Dinovo Mini BT per mediastation NUOVA |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Mercatino Usato Mod
|
Per il momento lascio. Cerco di piazzare il muletto.. se faccio in tempo ti ricontatto.
__________________In bocca al lupo per la vendita. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
non c'è problema, se ci ripensi sono qua.
__________________![]() Codice:
Vendo: Tastiera Logitech Dinovo Mini BT per mediastation NUOVA |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Vendute
__________________Codice:
Vendo: Tastiera Logitech Dinovo Mini BT per mediastation NUOVA Ultima Modifica di Matana : 03-07-2009 14.47.21. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|