|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
[NA+Sped.] Vendo alimentatore Corsair HX 620W ancora in garanzia. Modulare.
Come da titolo, vendo alimentatore Corsair HX 620W modulare, ancora in garanzia presso notissimo shop italiano. L'alimentatore, gli accessori, la scatola, sono in perfette condizioni e comprende anche una simpatica borsetta. Le caratteristiche dell'alimentatore le trovate qui Welcome to Corsair :: HX Power Supply Product Information
Vendo a 85€ spese incluse con paccocelere 3. Possibilità di vendita e ritiro a mano per chi è di Napoli e dintorni, ovviamente pagando di meno. Non fatevi ingannare dai miei pochi post, su altro forum ho molti piu messaggi. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il MIO PC: X58 MaxGene/i7975EE/HyperX 1600 DDR3 6GB/HD69702GB HO VENDUTO A: Tanti VENDO: EBook SAMSUNG E60 CANCRO LE CURE PROIBITE (da vedere)
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|