|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Lost Soul
|
(MI) Vendo K9-K650-Rad-Pompa
Vendo con consegna a mano (a meno che di acquisto in blocco):
__________________Ybris K9 Plexiglass - 20 euro Ybris Keops650 (staffa x Ati) 15 euro NewJet 1200 - 10 euro Black Ice Pro con ventola da 12 (led blu) 25 euro Ciao, Andrea
XP-M @ 2 GHZ / A7N8X-E / 512 Mb Mushkin BH6 / Audigy / R350 / 120 GB Hard Drive / Sony DVD-RW / Sony HX-93 / MX 700 / Enermax 365 / Cooled By Ybris K9 + Keops
|
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
ciao mi interessa tutto il blocco...sono di napoli e per tanto dovresti spedire però prima...un po' di info...hai foto del tutto?...tubi?...il k9 ha un attacco per soket 775? il prezzo se è trattabile visto l'acquisto in blocco...sarebbe davvero una cosa carina e gradita
![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Lost Soul
|
ciao, posso farti una foto stasera appena torna a casa dal lavoro. il tutto è stato pulito x bene e messo da parte. il prezzo per il blocco è trattabile.
__________________quanto metri di tubo ti servono? non ho nessuna staffa (qualla che avevo la sto usando su un nuovo waterblock ciao
XP-M @ 2 GHZ / A7N8X-E / 512 Mb Mushkin BH6 / Audigy / R350 / 120 GB Hard Drive / Sony DVD-RW / Sony HX-93 / MX 700 / Enermax 365 / Cooled By Ybris K9 + Keops
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
non so quanti metri potrebbero servirmi visto che sto mettendo su una nuova station con case ancora da prendere ma probabilmente sarà un tower...comunque se puoi metterci una vaschetta più che altro perchè sono alquanto negato a farle ex novo..visto che tra l'altro starei senza staffa...beh...dimmi tu il prezzo...volevo farti solo una puntualizzazione...io ritornerò a casa la settimana entrante..chiderei la trattativa per martedì/mercoledì prossimo.
mi linki qualche recensione dei vari componenti che vendi?...così gli do uno sguardo...visto che devo raffreddare al momento un 820 2.8@4.0 Ghz...ma in futuro un conroe...vorrei star tranquillo che sia a livello. I tubi che monta che spessore possono avere?...grazie e scusami per l'enorme quantitativo di domande ma non ho tantissima dimestichezza con il liquido...giusto le basi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Lost Soul
|
i waterblcok sono tutti prodotto da ybris-cooling (pctuner ne è partner da sempre, trovi recensioni e info sul sito o su questo forum). per il tubo montano tutti il 12x17 (radiatore, pompa, waterblock).
__________________vaschette non ne ho (uso una tanica a cielo aperto). se ne vuoi una chiusa proprio nonm ho nulla ma sul forum ne puoi trovare senza problemi. staffa, tubo 12x17 (lo si compra nuovo dal ferramenta a 80cent al metro) e vaschetta li puoi comprare nuovi sullo shop (o usati sul forum) ciaoo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Lost Soul
|
sto aspettando risposta da barkenoby. in ogni caso spedisco solo se vendo il blocco.ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Lost Soul
|
tutto è disponibile, se qualcoìuno è ancora intereessato di voi scrivetemi pure,
__________________effettuo spedizione solo per blocco e csolo con pagamento anticipato. ciao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
a mano sotto la madonnina? il k9 e la 1200? (ke raccordi ha il k9?)
« La ragione umana, anche senza il pungolo della semplice vanità dell'onniscienza, è perpetuamente sospinta da un proprio bisogno verso quei problemi che non possono in nessun modo esser risolti da un uso empirico della ragione... e così in tutti gli uomini una qualche metafisica è sempre esistita e sempre esisterà, appena che la ragione s'innalzi alla speculazione »
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Lost Soul
|
|
|
|
|
#20 |
|
Lost Soul
|
ciao ragazzi, scusate se non ho risposto ma sono uscito oggi dall' ospedale causa incidente.
__________________non posso spedire niente (sono impossibilitato a muovermi). se qualcuno vuole qualcosa viene da me lo vede, lo prova e se vuole acquista. ciaoo ![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|