|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
[MILANO] Vendo pompa Plaset 34W
Vendo pompa Plaset 34W, mai montata, alla fine nn ho voglia di dover smontare tutto il sistema per cambiare la pompa!
per che nn sapesse di costa sto parlando: qui chiedo 20€, accetto scambi con 512mb DDR,staffa 939, wb compatibile 6800gs o altro che proponete ![]() |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Se trovo un modo per ridurre i raccordi potrei essere interessato...
__________________Eventualmente saresti interessato a una L30II da rivendere poi? CM StAcker; colorsit 550w; p5b dlx full mod; D940 @lap; x1900gt; Audigy 2 zs - T5400 5.1; WD 250Gb + 160gb SATAII; WIP;
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
CM StAcker; colorsit 550w; p5b dlx full mod; D940 @lap; x1900gt; Audigy 2 zs - T5400 5.1; WD 250Gb + 160gb SATAII; WIP;
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
pesucchia piu che altro...
possiamo fare o 25 ss incluse oppure scegli un rad qui http://www.drako.it/drako_catalog/in...p?cPath=25_171 oppure sento se qualcunoo da ste parti se ne vende uno, mi pare che un mio amico abbia un black ice extreme in avanzo ![]() EDIT un mio amico ha un black ice pro anche se è abb sverniciato a 15€ , ed entro fine mese si vende un V3, ti faccio sapere se trovo altro ![]() Ultima Modifica di Malachia : 03-07-2006 13.13.02. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
Per il problema della presa d'alimentazione, i faston appunto, come potrei risolvere? CM StAcker; colorsit 550w; p5b dlx full mod; D940 @lap; x1900gt; Audigy 2 zs - T5400 5.1; WD 250Gb + 160gb SATAII; WIP;
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
se vai in un negozio che vende componenti elettrici tipo cavi prese lampadine ecc ecc li hanno ![]() EDIT va che è normale in estate che la temp sia parecchio alta, se conti il delta vedrai che è rimasto invariato! d'estato è impensabile poter tenere lo stesso oc che tieni in inverno, prova a mettere la cpu a def, in particolare il voltaggio e vedrai come scendono le temp! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
Dunque, problema alimentazione andato, problema raccordi anche.. dovrei solo trovare il rad e te la prenderei. Quando potresti farmi sapere per il V3? CM StAcker; colorsit 550w; p5b dlx full mod; D940 @lap; x1900gt; Audigy 2 zs - T5400 5.1; WD 250Gb + 160gb SATAII; WIP;
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
allora il V3 c'è sicuro ma a fine mese, dimmi tu se vuoi fare 25€ ss incluse la pompa oppure preferisci aspettare il V3, che cmq ti farei attorno ai 40€
![]() EDIT forse il V3 c'è addirittura la prossima settimana! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il rad è un value/value off? Com'è messo? 40 ss incluse? Sarebbe preferibile se riuscissi a spedire tutto assieme più avanti, anche perché per ora i liquidi non li ho, devo aspettare il K5 di deccab per vendere il silencer, ma per prendere il k5 devo prima ritrovare il portafogli ![]() CM StAcker; colorsit 550w; p5b dlx full mod; D940 @lap; x1900gt; Audigy 2 zs - T5400 5.1; WD 250Gb + 160gb SATAII; WIP;
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
se ti può interessare ho una staffa per 939 che nn uso più...
__________________marco |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|