|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Bresciano D.o.c.
|
[Bs e Sped] Vendo KEOPS (vga+chipset)
premetto che non smembro..
__________________![]() ![]() ![]() uno per vga e uno per chipset. (CHIPSET ANCORA DISPONIBILE, VGA GIà VENDUTO) li ho usati abbastanza poco e sono cmq in ottimo stato.. sono solo da pulire un po fuori. ![]() prezzo 25/30€ ss incluse. precedenza scambio a mano e pagamento anticipato. se avete domande chiedete pure. ![]() ...my presence is like a sweet kiss given from wind.. Ultima Modifica di 85kimeruccio : 02-02-2006 13.50.40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Se decidessi di separarli, sono interessato al keops chipset (a proposito è compresa la staffa?)
__________________Offrirei 30€ ss incluse in raccomandata.... se decidi di smembrare tienimi presente ![]()
ZippoPC: Asus P5K-E % E2160 % 2x1024 Crucial Ballistix Pc8500 % X1800XT % Enny Liberty 500W
Acer Travelmate 2423 Io vivo qui --> www.Pcoverclock.net
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bresciano D.o.c.
|
quanto viene in raccomandata?
__________________si la staffa ce l'ho tutte e due, ma non ho le viti (con pochi cents si trovano in ferramenta). se piazzo anche l'altro nessun problema a darli via. ![]() ...my presence is like a sweet kiss given from wind.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Penso che dovrebbe essere circa 4€/4.50, ioi rimango in coda, se qualcuno prende il K gpu ed hai voglia di fare 2 spedizioni io sono qua
__________________![]()
ZippoPC: Asus P5K-E % E2160 % 2x1024 Crucial Ballistix Pc8500 % X1800XT % Enny Liberty 500W
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bresciano D.o.c.
|
pagamento anticipato tramite vaglia ti andrebbe bene?
__________________facciamo SS divise a metà? di solito faccio così... ![]() ...my presence is like a sweet kiss given from wind.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Scusa sono stato assente in questi 2 giorni... per il pagamento anticipato va bene, preferirei pero' una ricarica postepay se fosse possibile, piu' pratica ed economica rispetto al vaglia
__________________Quanto verrebbe in pratica il WB chipset spedito con le ss a meta'?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
The CPU eater!!!
|
sapete mica linkarmi un articolo che mostri come è strutturato all'interno il keops vga??? vi ringrazio... mi servirebbero delle immagini...
__________________grazie a tutti e scusatemi per l'okk topic... ciao CazzZ!!!
1°: E6700 ES - Abit iX38 QuadGT - 2x1gb Crucial Ballistix PC 8500 - GeForce GTX 280
2°: QX6850 ES - Asus Blitz Extreme - 2x1gb Kingston PC3 14400 - Sapphire HD 2600XT |
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Bresciano D.o.c.
|
Quote:
Quote:
io non ho la postepay però... Quote:
![]() ![]() ...my presence is like a sweet kiss given from wind.. |
|||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Ciao, purtroppo mi sono subentrate delle spese improvvise (devo prendere la patente tipo A per un concorso pubblico e mi serve subito
__________________ )Per ora sono costretto mio malgrado a temporeggiare, vedo piu' avanti se recupero qualche € e se il wb è ancora disponibile. Ti chiedo scusa per il disturbo arrecato UP per te e buona vendita!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bresciano D.o.c.
|
Quote:
sono ancora in vendita.. smembrabili e trattabili ![]() ![]() ...my presence is like a sweet kiss given from wind.. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
The CPU eater!!!
|
se riuscissi a vedere come è strutturato all'interno un K5 vga, potrei forse farci un pensierino......
__________________ma fino a quando non vedo l'interno del WB, non mi sento sicuro... ciao CazzZ!!!
1°: E6700 ES - Abit iX38 QuadGT - 2x1gb Crucial Ballistix PC 8500 - GeForce GTX 280
2°: QX6850 ES - Asus Blitz Extreme - 2x1gb Kingston PC3 14400 - Sapphire HD 2600XT |
|
|
|
|
|
#19 |
|
The CPU eater!!!
|
si, ho scritto male.. so bene che non sono K5... :P
__________________cmq non mi sento sicuro fino a quando non vedrò la struttura interna del WB... ciao CazzZ!!! ![]()
|
|
|
|
|
#20 | |
|
WLF
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|