|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
[TA + sped] Ybris Black Sun + Coolgate 360 + Phobya DC12-400 + Ventole
Vendo il mio impianto a liquido acquistato a fine aprile 2011 ma messo in funzione solo da 4-5gg. Mi sono tolto lo sfizio di provare il 2600K sotto liquido
__________________![]() Questo impianto tiene a 62°C in full load il 2600K a 4,6GHz con 1,35V ![]() Inutile dire che sono praticamente nuovi (ricordo, usati meno di una settimana), completi di fattura e imballi. Ecco i componenti: WB CPU: 50€ YBRIS BLACK SUN Limited Edition XS-F + 2 Raccordi a compressione Black compact Ybris BLACK SUN Limited Edition XS-F - Ybris Cooling POMPA: 35€ PHOBYA DC12-400 Pump Phobya DC12-400 Pump - Ybris Cooling RADIATORE: 70€ COOLGATE CG 360 Ultimate Heat Exchanger Coolgate 360mm Ultimate Heat Exchanger / Radiator (CG360) - Ybris Cooling VENTOLE: 20€ 3x Noiseblocker NB-Blacksilent XL2 Noiseblocker NB-Blacksilent XL2 Rev.3 120x25 - Ybris Cooling VASCHETTA: 25€ TECNOFRONT Torpedo TecnoFront Torpedo Reservoir - Ybris Cooling TUBO: 10€ 3mt MASTERKLEER Black UV (già tagliati in pezzi abbastanza lunghi) Tubo Masterkleer 3/8 ID 1/2 OD Black UV - Ybris Cooling RACCORDI: 40€ 6 x Raccordo a compressione 1/4G tubo 10/13 mm Black Nickel Raccordo a compressione 1/4G tubo 10/13 mm Black Nickel - Ybris Cooling 4 x Raccordo a compressione 1/4G tubo 10/13mm Black Nickel Compact Raccordo a compressione 1/4G tubo 10/13mm Black Nickel Compact - Ybris Cooling 4 x Raccordo compressione 1/4G Tubo 10/13mm 90° Black Nickel Raccordo compressione 1/4G Tubo 10/13mm 90° Black Nickel - Ybris Cooling SENSORE: 5€ Sensor G1/4 - black nickel temperature sensor G1/4 - black nickel - Ybris Cooling ADDITIVO: 3€ PrimoCHILL Dye Bomb - UV RED (mai utilizzato) PrimoCHILL Dye Bomb - UV RED - Ybris Cooling SPIRALINE: 4€ 2mt PrimoChill Smartcoils 14mm UV RED (mai utilizzate) PrimoChill Smartcoils 14mm UV RED - Ybris Cooling ACQUA BIDISTILLATA: 5€ 2 litri Ybris Cooling H2O Bidistilled Water Ybris Cooling H2O Bidistilled Water - Ybris Cooling ![]() REGOLE: - Precedenza a blocchi con valore maggiore - Preferenza scambio a mano (in caso di spedizione non mi assumo responsabilità in caso di danneggiamenti da parte del corriere) - Pagamento solo con bonifico bancario - Per ogni segnalazione usate i pvt grazie - Non scambio con niente - In vendita altrove - Coda max 12 ore |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
Mi rimarrebbero solo il radiatore, dei raccordi, i tubi e l'acqua. fammi sapere se sei interessato a qualcos'altro ![]() Ciao |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|