|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Ducatista nato
|
[Mi+sped]Vendo ACS, ACSG, Raccordi+varie
Ciao a tutti. Causa cambio di piattaforma sono costretto a vendere questi due gioelli di casa Ybris:
__________________1. WB CPU Ybris ACS Gold con staffa Plexy: un gioello. Base nickelata. E come vedete è perfetta. Coperchio con adesivo perfetto, pochissimi graffiettini lievi, nulla di che... solo a vederlo si graffi Con scatola e viti per montaggio su socket 775. Raccordi a parte. ATTENZIONE: la staffa come si vede bene in una foto è leggermente crepata. Forse ho applicato troppa pressione. Cmq tiene alla grande. La crepa è ferma così da 6 mesi e passa, con wb montato! Prezzo: 30€ 2.WB GPU Ybris ACS-G Full nickel: un altro gioello. Wb perfetto come si vede dalle foto. Sempre tenuto pulitissimo, sia dentro che fuori. Completo di scatola e viti per montaggio. Usato su HD4850. Per compatilità con altre schede vediamo. Non sono informatissimo in merito ma si può vedere. Raccordi a parte Prezzo: 40€ Inoltre ho questi componenti: 3. TOP reservoir XPSC per laing 350/355: in ottimo stato. Il plexy è intatto, nessuna crepa strana. Perfetto. é un pò sporco all'interno, l'acqua ha lasciato i suoi segni. Basta una pulitina per farlo tornare come nuovo. Completo di viti, scatola, led, busta e istruzioni di montaggio. Prezzo: 15€ 4. 12 raccodi portatubo + raccordo a T: in ottone cromato. Comprati da ybris cooling. Per tubo 10/13 (3/8") filetto G1/4". I classici insomma. Prezzo: 1€ cad 5. Dissini per ram vga: dissini quadrati per ram (quando la mettete a liquido ad esempio). Completamente in RAM. Da pulire e se volete lappare per averli come nuovi. sono 8! Le misure mi pare siano 8mmx8mm. Prezzo: 5€ (in regalo se prendete altro) 6. Backplate per socket 775: nulla da dire in merito ![]() Prezzo: 5€ 7. Curve varie: curve in rame e plastica per liquid cooling. Vedere dalle foto! Come per i cavi, visto il poco valore, se ne discute per pm Prezzo: 1€ cad (o regale se prendere altro) Ecco alcune foto: Foto: __===REGOLETTE===__ 1.Preferenza scambio a mano 2.Preferenza al mio prezzo 3.Scambio a mano in zona Monza/Vimercate oppure Milano Città studi. 4.Pagamento tramite bonifico bancario. Paypal con tasse a vostro carico. 5.Spese di sped escluse. Da concordare il "mezzo" di trasporto. 6.Prezzi trattabili ![]() 7.Ho anche altro (hardware controller etc etc. Chiedete per PM) Ultima Modifica di Fraggerman : 01-11-2010 12.40.20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ducatista nato
|
Uppete
__________________ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ducatista nato
|
Uppete
__________________ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ducatista nato
|
Uppete
__________________ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
potrei essere interessato al WB GPU raccordi standard 12/17 inclusi
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ducatista nato
|
hai pm
__________________ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ducatista nato
|
Pagamento per acsg ricevuto da ufomito.
__________________Domani spedisco come da accordi per pm! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Grazie della pazienza boss
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Materiale arrivato.. TUTTO perfetto
|
|
|
|
|
#10 |
|
Ducatista nato
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Ducatista nato
|
uppete
__________________ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Ducatista nato
|
Uppete
|
|
|
|
|
#13 |
|
Ducatista nato
|
Uppete :d
__________________ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
Sono ancora disponibili il top per laing e i dissini per ram? Se si, coda
__________________![]()
Alex Ta:E' vero che siamo piccoli artigiani e non possiamo di certo competere con la grossa industria ma tutti i nostri pezzi hanno un'anima che parla italiano ... e ne siamo orgogliosi
Il mio PC: Case: Antec three hundred MoBo: Asus Maximus IV Extreme CPU: I5 2500k VGA: 2xHD6950@HD6970 Cross-FireX + GTX 460 SE physic RAM: 4x2GB CORSAIR 1600MHz cl9 ALI: LC Power 1200w Monolith Liquid cooled by Ybris in WS |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Risposto via PM, pronto a procedere
__________________![]()
Alex Ta:E' vero che siamo piccoli artigiani e non possiamo di certo competere con la grossa industria ma tutti i nostri pezzi hanno un'anima che parla italiano ... e ne siamo orgogliosi
Il mio PC: Case: Antec three hundred MoBo: Asus Maximus IV Extreme CPU: I5 2500k VGA: 2xHD6950@HD6970 Cross-FireX + GTX 460 SE physic RAM: 4x2GB CORSAIR 1600MHz cl9 ALI: LC Power 1200w Monolith Liquid cooled by Ybris in WS |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Ducatista nato
|
Pacco pronto. In attesa di pagamento
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
Pagamento effettuato
__________________![]()
|
|
|
|
|
#18 |
|
Ducatista nato
|
Pagamento ricevuto. Pacchetto spedito ieri e tracking inviato a san_dro per pm.
__________________Attendiamo l'arrivo a destinazione ![]() |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
Tutto arrivato!!! Condizioni perfette, grazie
__________________![]() Utente consigliato
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Ducatista nato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|