|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
[LANUSEI+SS]Vendo Impianto Liquido Completto + Varie Liquido
Salve ragazzi, come da titolo vendo il seguente matteriale:
__________________1) XSPC Laing DDC Top Plexy ==>DESCRIZIONE ![]() Il top non č stato mai usato, aperto solo per prendere riferimento al interno del case, poi rimeso nella scatola. Completto di tutto bundle, e ovviamente fattura d'acquisto. N.B. Il bundle non comprende i raccordi!!! PREZZO: VENDUTO A lor68pdit 2) Staffa di Fissaggio a L per pompe LAING ==>DESCRIZIONE ![]() La staffa č stata acquistata assieme al top e mai montata. Completto di tutto bundle, e ovviamente fattura d'acquisto. PREZZO: VENDUTO A lor68pdit 3) MagiCool XTREME SINGLE 120 Radiator ==>DESCRIZIONE ![]() Usato pocchissimo, perffetamente funzionante, rivernicciato(tutto nero), ovviamente fattura d'acquisto. N.B. Il radiatore viene venduto senza i raccordi!!! PREZZO: 15 euro+ss 4) IMPIANTO A LIQUIDO ALL-IN-ONE THERMALTAKE BigWather 760is ==>SITO DEL PRODUTTORE Allora l'impianto ocupa 2 slot da 5,25" e ci sta dentro il case, č perffetamente funzionante, li ho fatto una picola modifica per farlo stare dentro un case MidleTower(li ho tagliato un picolo pezzo del suporto della pompa x che tocava la mobo,senza che questa modifica influisca il buon funzionamento), e li ho tolto i attachi rapidi(x questioni di spazio), nel prezzo includo anche staffa 1366(acquistata separatamente). Nella foto la modiffica che ho fatto e l'impianto in funzione: ![]() N.B. L'impianto viene venduto senza l'additivo e tubi. PREZZO: 50 euro+ss(nuovo costa oltre 110 euro, ma visto che lo vendo senza additivo e senza tubi, ho fatto questo prezzo) REGOLE : 1) Pagamento PostePay anticipato. 2) Spese di spedizione escluse e a vostra scelta. Se decidete per una spedizione non assicutata, in caso di smarrimento o danneggiamento della merce, non rispondo. 3) In vendita anche da altre parti. 4) No ribassi di prezzo! Chi ritenesse il prezzo di vendita non congruo, mi contatti in PVT.Il primo che lo fa lo segnalo subito. 5) Precedenza A MANO (ed anche preferibile) 6) Code veloci MAX di 24 ore 7) Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento. 8) NO PERDITEMPO. 9) Garantita solita serietą. Ultima Modifica di BlackBart : 28-05-2010 14.01.56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
up!!!
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|