|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
[RN] Vendo componenti x kit liquido cpu/gpu pronto al montaggio
Vi elenco i vari componenti del kit:
Vaschetta XSPC Reservoir VENDUTA Pompa Laing 500 VENDUTA 12x Raccorci Koolance ID13mm, quelli con o-ring rosso VENDUTI 5m tubo Tygon R3603 19,1/12,7mm VENDUTO Radiatore Thermochill PA 120.3 VENDUTO 3x ventole Nanoxia 1250rpm VENDUTE 3x ventole Nanoxia 2000rpm VENDUTE D-Tek Fuzion V2 socket 775 (incluso di quad-nozzle) VENDUTO D-Tek Fuzion GFX2 (compatibile con tutte le gpu) VENDUTO Questo è il kit che da nuovo come valore arriva e supera i 450€, io vendo tutto a 210€... Chi mi conosce qui sul forum sa come tengo la roba, ho ancora tutto quello ricevuto in origine coi componenti, viti, manuali, tutto, vi sembrerà di ricevere a casa della roba nuova... All'esigenza ho anche dei dissipatori Enzotech per mosfet e per ram della gpu, molto belli: ![]() ![]() Vendo anche smembrando ai seguenti prezzi: Pompa + vaschetta 80€ Pompa + vaschetta + radiatore 170€ Radiatore 80€ Ultima Modifica di mArCo1928 : 19-01-2010 17.37.33. |
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Smembri?
__________________In caso affermativo coda per queste cose: 12x Raccorci Koolance ID13mm, quelli con o-ring rosso 5m tubo Tygon R3603 19,1/12,7mm Se riesco a piazzare la pompa che ho in vendita ti prenderei anche il radiatore... Posso avere foto dei raccordi? Il tubo è integro oppure è a spezzoni?
VENDO Ventole e Dissi.
Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con: smanet,kolzig12,fabiluc,XatiX e con altri su diversi forum. |
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Ciao, mi hai per caso già contattato su hwupgrade? Un utente mi chiedeva tubo e raccordi.
Comunque il tubo è un pezzo unico, e si, se vuoi tubo e raccordi basta che lo prendi tutto e posso anche dartelo, poi se ti prendi anche il radiatore tanto meglio |
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Mandato pm...
__________________![]()
VENDO Ventole e Dissi.
Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con: smanet,kolzig12,fabiluc,XatiX e con altri su diversi forum. |
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
coda per tubo e raccordi
__________________Prezzo??
LANCOOL K62 TAGAN TG800-BZ 800W
ASUS RAMPAGE EXTREME INTEL Q9550 cooled ACS BLACK PEARL ORO 2X1GB CELL SHOCK DDR3 1800 GEFORCE 9800 GX2 Swiftech mcp655 Radiatori 2 nanoxia 2x120 ventole xigmateck 120mm Logitech G15 Logitech Headset 7.1 G35 rheobus NestQ MaxZero Vendo Rad. BlackIce 2x120 stealth + ventole AcRyan BlackFire |
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Lascio coda
__________________up per te
LANCOOL K62 TAGAN TG800-BZ 800W
ASUS RAMPAGE EXTREME INTEL Q9550 cooled ACS BLACK PEARL ORO 2X1GB CELL SHOCK DDR3 1800 GEFORCE 9800 GX2 Swiftech mcp655 Radiatori 2 nanoxia 2x120 ventole xigmateck 120mm Logitech G15 Logitech Headset 7.1 G35 rheobus NestQ MaxZero Vendo Rad. BlackIce 2x120 stealth + ventole AcRyan BlackFire |
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
3x ventole Nanoxia 1250rpm
3x ventole Nanoxia 2000rpm senza potenziometri o viti coda per queste sono da 12 vero ore di utilizzo? quanto con le ss? fammi sapere Ultima Modifica di davd89 : 29-12-2009 05.29.31. |
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|