|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Vi vendo wb zalman gold; wb gpu Tt raccordi
ciao a tutti, vendo i seguenti componenti:
wb gpu Tt , non ci sta sulla mia 9800 euro 15 raccordi tubi da 10*12 a ghiera raccordi tubi a ghiera 6*8 staffa wb socket 462 ( socket A ) 5 euro inoltre dispongo di flussomentro Thermaltake con raccordi 10*12 a ghiera prezzo 10 euro prezzi trattabili , possibili scambi proponete che ne parliamo Ultima Modifica di 84lele : 04-01-2009 10.45.16. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
abnormal user
|
nel pannello utente devi mettere di dove sei
__________________ (anche se era meglio nel titolo)CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 Ultima Modifica di Forsaken : 12-12-2008 19.32.33. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
open your eyes nel titolo cè scritto VI vendo ecc ecc
Vi= Vicenza................................ inoltre ho aggiornato il pannello utente fatevi sotto su se prendete il blocco a 55 euro vi metto la spedizione la staffa e tutti i raccordi a ghiera a gratis................ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
ciao ho una 8800 gt ci va il wb che vendi?
è questo? Thermaltakeusa»Liquid Cooling»Liquid Cooling Upgrades»W2 : W2 CL-W0088 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
è simile sotto in rame sopra in plexi(una figata con i liquidi uv)
e sta sulla 8800 gt ma visto che nuovo sta a quella cifra a 15 euri è regalato se stai a vr ci si può vedere a metà strada tra vi e vr , s.martino ba oppure dove cera casamercato................consegna a mano e se vuoi i raccordi da 10*12 te li metto assieme il tutto a 20 euro |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|