|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
hahahhahahaahahahah
|
[Na + sped. blocco] impianto multipompa k10+k5ati\chipset+k5nvdia + rad.3v + vasketta
liqud coling: tutto nuovo solo testato 10 ore in vasca da bagno poi tolto per incompatibilità con il mio case! Tutto nell'armadio da 2anni!!!
__________________waterblock cpu k10 by ibrys verde uv plexyglass + stafa a64 10euro waterblock chipset k5 by ybris rev.2 (sottile anche per dfi) 8euro waterblock gpu k5 by ybris rev2 (attacchi laterali) per vga Nvidia 8euro pompa new jet 3000+ QUASI NUOVA 3 ore di utilizzo 20euro poma new jet 1200 quasi nuova 10 euro pompa new jet 1100 quasi nuova 7euro radiatore in rame colore nero per 3 ventole 12x12cm attacchi rapidi da 10mm, lungo 30cm spesso 3cm, alta efficienza (gli basta pochissimo flusso e rinfresca molto), alta portata, bassa resistenza al flusso. Solo montato e provato (vernice graffiata in qualche punto causa normale montaggio, sul rame le vernici nn prendono!) prezzo 20euro vaschetta ybris crystal trap 2 (vaschetta cilindrica in plexyglass con raccordi sul coperchio) un pò rovinata ma funzionante perfettamente. 10uero raccordi e portatubi per ogni esigenza: posso fare raccordi su pompa, raccordi a y, flauti, ecc ecc (regalo per blocchi, sono oltre 30 pezzi praticamente tutti i diametri) sono nuovi, 50cent a pezzo, con guarnizione oring e teflon (costano oltre 1.50-3euro l'uno, la oring da sola sta 1euro). liquido coolteck UV verde 3 boccettine per 1.8 litri ciascuna, euro 3 cadauna N.B. le due pompe da 1100 e 1200 hanno avuto una recisione e riallacciamento del cavo corrente per motivi di montaggio. prezzo totale oltre 100euro ---> prezzo blocco 75euro!!! +spese di spedizione Ecco le foto... blocco vaschetta crystal trap full by ybris raccordi radiatore (il giallo è una vernica uv ad acqua cche ho usato per motivi estetici si toglie con poco, i puntini marroncini sono il rame sottostante ladelicata vernice, non ruggine!) waterblocks: gpu chipset e cpu (in alto a sinistra la sftaffa) pompe (sulla 1100 e 1200 il cavo è stato reciso e riallacciato con nastro adesivo per questioni di montaggio) liquido uv REGOLE: precedenza assoluta blocco (o più componenti per min. 50 euro totali) precedenza assoluta consegna a mano napoli centro spedisco solo blocco o almeno valore 30 euro in vendita altrove con riserva di ritirare dalla vendita finchè non si sta concludendo concretamente. spedizione a carico dell'acquirente e pagamento a mezzo contrassegno da dividere. Buon acquisto!
dovunque tu vada, quello che ti attende è sempre un campo di battaglia...
a64x2 3800+ - dfi nf-d - 2x512 ddr400 geil ultra-x - 6800ultra con zalman rame oc 256mb ddr3 - hd maxtor 160gb + 120gb +500gb - terratec 5.1 - enermax 485watt - arthic cooling freezeer pro + zalman - stacker silver - ecc ecc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
hahahhahahaahahahah
|
...nella foto non si vede ma i due k5 hanno anche le viti (in gergo bulloni) con rondelle e dado, e nel caso del k5 per nvdia ha anche le sue mollettine di resistenza necessarie per essere sicuri di nn rompere il chip della scheda video che è molto delicato (alemno ai tempi delle geffo6xxx) e necessita di una pressione calibratissima.
a64x2 3800+ - dfi nf-d - 2x512 ddr400 geil ultra-x - 6800ultra con zalman rame oc 256mb ddr3 - hd maxtor 160gb + 120gb +500gb - terratec 5.1 - enermax 485watt - arthic cooling freezeer pro + zalman - stacker silver - ecc ecc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
americano... italiano
|
hai rubinetti??? con relativi raccordi per tubo 12-17? te li prendo a mano
|
|
|
|
#4 |
|
hahahhahahaahahahah
|
ne ho solo uno... quello classico per acqua von valvola a sfera... si possono avviatare vari raccordi sopra... ma onestamente per il suo prezzo vai da un ferramenta e te ne prendi due direttamente in base alle tue esigenze...
|
|
|
|
|
#5 |
|
americano... italiano
|
ferramenta a casavatore... ci sono ma oltre a pitture di vario genere, non vendono altro, dici che al brico all'auchan lo trovo?
|
|
|
|
#6 |
|
americano... italiano
|
senti, vorrei sapere se il k5gpu va bene anche su una asus 3650, sei eventualmente disponibile per vedere se l'interasse corrisponde???
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
vaschetta ybris crystal trap 2 (vaschetta cilindrica in plexyglass con raccordi sul coperchio) un pò rovinata ma funzionante perfettamente. 10uero
__________________raccordi e portatubi per ogni esigenza: posso fare raccordi su pompa, raccordi a y, flauti, ecc ecc (regalo per blocchi, sono oltre 30 pezzi praticamente tutti i diametri) sono nuovi, 50cent a pezzo, con guarnizione oring e teflon (costano oltre 1.50-3euro l'uno, la oring da sola sta 1euro). pompa new jet 3000+ QUASI NUOVA 3 ore di utilizzo 20euro coda ste cosuccie con revisione prezzo e sped urgente
MOBO: p5kpl-cm CPU: E2200@2.8ghz(257x11) RAM: 2x1gb OCZ@848Mhz( 5-5-5-12) HD: seagate 320gb CASE:fatto io
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
aggiungo il liquido per l'impiantino
__________________dai che si conclude quando vuoi
MOBO: p5kpl-cm CPU: E2200@2.8ghz(257x11) RAM: 2x1gb OCZ@848Mhz( 5-5-5-12) HD: seagate 320gb CASE:fatto io
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
e che palle...........................mi servono ste cose..................
|
|
|
|
#14 |
|
Ahestetic Overclocker
|
coda per i due k5
__________________![]()
Xaser III Lanfire Hardly Modded | CPU,GPU,NB,SB Watercooled | Enermax Infiniti 650W DXX EIN650AWT | Intel Core2 Duo E6600 @ 4,01Ghz | ASUS Maximus Formula Bios 1102 @ ??? | 2x1GB Crucial Ballistix PC2-8500 @ 1226Mhz
| Sapphire ATI Radeon X1900XT 512MB @ ???/??? | 2x HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB SATA RAID0 Integrazione Ybris Inox Ice Mod | K5 Ybris su X38 | VENDO WATERBLOCK YBRIS
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|