|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
[Livorno + SPED] Vendo radiatore TFC X-CHANGER 240 NUOVO
Come da titolo vendo radiatore TFC X-CHANGER 240 nuovo, mai usato, comlet di viteria e antivibrazione per ventole, ovvimante ache gli accessori non sono mai stati usati, ergo il rad è esattamente come da nuovo, ovviamente con fattura per garanzia.
__________________Prezzo 70 euro spedito Regole -prezzo intrattabile -comunicazioni di qualunque genere in pvt -pagamento anticipato su ricarica postpay -spdisco senza problemi -massima serietà |
|
|
|
|
|
#3 |
|
speaker builder
|
Spedito con pacco celere 3?
__________________Cmq in coda.
mia integrazione | mio sito: speaker & DIY audio | mio nick eBay: zerocento
Gigabyte X48 DQ6 | Q9450 | ATI 4670 | Full Liquid ACS + ACSG #75 | Raptor 160 + GreenPower 500| DVDR LG | Tagan 480W U15 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Old School User
|
Venduto?
__________________![]()
Cooled by YBris ACS & ACS-G Full Chrome LE 008.
~ Proud owner of Ybris 1.6 HF #054 & Keops #106 ~ I was at C02 Day II ~ Vendo radiatori ThermoChill accessoriati,raccordi pneu+rilsan,top laing (triventola!) |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|