|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Old School User
|
[TO] Sanso PDH54 attacchi filettati, passaparete e raccordi pneumatici
Ciao!
__________________Purtroppo devo separarmi anche da questo gioiello di tecnica. Direttamente dallo shop, ordine di venerdì 25 luglio 2008 (unico prodotto in fattura a corredo). Praticamente nuova, insomma, anche perchè non è stata integrata subito ma dopo una settimana, quindi non più di 2 mesi e mezzo di vita. Chiedo 95€ intrattabili escluse spese. Venduta, aspetta conferma per consegna brevi manu ad un collega Per smontaggio della WS, do via anche: 2 x passaparete pneumatici 2 x raccordi pneumatici praticamente mai montati. Ad uno ho colorato la ghiera di nero, dovrò pulirlo prima di spedirvelo. + vari spezzoni di rilsan. Chiedo 20€ escluse spese. Questo è l'unico forum in cui è presente l'annuncio, al momento in cui scrivo. EDIT: Ho sparso la voce tra gli amici, qualcuno è interessato, percui potrei ritirare dalla vendita per darlo ad uno di loro. Preferita la consegna a mano se comoda, ovviamente, e a chi prende tutto. Sottolineo solo un aspetto: visto che sono componenti attualmente montati, dalla conferma e pagamento dovrete aspettare 3 giorni perchè io smonti tutto, asciughi o pulisca e inscatoli. Tempi umani, insomma, per fare un lavoro ben fatto.
Cooled by YBris ACS & ACS-G Full Chrome LE 008.
~ Proud owner of Ybris 1.6 HF #054 & Keops #106 ~ I was at C02 Day II ~ Vendo radiatori ThermoChill accessoriati,raccordi pneu+rilsan,top laing (triventola!) Ultima Modifica di smanet : 19-10-2008 22.19.34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
metto in coda ti faccio sapere fra qualche giorno (sono lontano da casa e devo prendere un paio di misure).. io non ho nessuna fretta se tu ne hai vedo ti farti sapere il prima possibile
__________________che tipo di pagamento preferisci?
Abit Aw9D Max - Intel E6600 - 2gb Cellshock DDR2 800 4-4-4-12 - BFG 8800GTS - 2x WD Raptor 150gb
Zippy PSL-6850p G1 - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P Cooling by: Loop 1 Ybris A.C.S. - Danger Den Maze4 - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150 Loop 2 DTek Fuzion gfx - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Old School User
|
Quote:
Preferirei bonifico! Ma al max ci si mette d'accordo. Se poi la D5 ti avanza, forse posso ritirartela... :P
~ Proud owner of Ybris 1.6 HF #054 & Keops #106 ~ I was at C02 Day II ~ Vendo radiatori ThermoChill accessoriati,raccordi pneu+rilsan,top laing (triventola!) Ultima Modifica di smanet : 15-10-2008 17.17.05. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente venduto a skt 775!
|
coda a mano.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej e tanti altri utenti di HWupgrade.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
settimana prossima sono di passaggio a Torino... zona centro quindi potrei ritirarla a mano... ti faccio sapere quanto prima
Zippy PSL-6850p G1 - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P Cooling by: Loop 1 Ybris A.C.S. - Danger Den Maze4 - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150 Loop 2 DTek Fuzion gfx - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Old School User
|
Ok, fatemi sapere entrambi.
__________________![]() Tengo stoner davanti per ora. Più o meno, quando? Rambo, di che zona di Torino sei? Puoi attendere che stoner mi dica qualcosa?
~ Proud owner of Ybris 1.6 HF #054 & Keops #106 ~ I was at C02 Day II ~ Vendo radiatori ThermoChill accessoriati,raccordi pneu+rilsan,top laing (triventola!) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Old School User
|
Ragazzi, un collega è fortemente interessato. Vi farò sapere domani, max sabato se la pompa è ancora disponibile alla vendita.
~ Proud owner of Ybris 1.6 HF #054 & Keops #106 ~ I was at C02 Day II ~ Vendo radiatori ThermoChill accessoriati,raccordi pneu+rilsan,top laing (triventola!) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Old School User
|
Pompa ancora disponibile! Non interessa a nessuno?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente venduto a skt 775!
|
Zona Crocetta. Sì, sarei interessato al tutto... Ma non ho capito a cosa servono esattamente i 2 x passaparete pneumatici e 2 x raccordi pneumatici.
__________________Perdona la mia ignoranza ma sto costruendo adesso il mio primo impianto a liquido... Potresti dirmi a cosa servono, esattamente?
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej e tanti altri utenti di HWupgrade.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
per ora devo lasciare, scusa il disturbo
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Old School User
|
Quote:
![]() I raccordi sono praticamente la stessa cosa, ma si avvita sul WB o radiatore. Li avevo messi sull'ACS-G, ma il rilsan mi faceva fare una curva troppo rigida... ![]() Ho un'altro collega interessato, ma a breve mi arriverà una Laing. Ti potrebbe interessare comunque? Purtroppo sono sotto trasloco e mi devo giostrare tra casa dei miei, casa mia attuale e futura... ![]() Visto che sei a metà strada, anche trovarsi in Crocetta non dovrebbe essere un problema. Spero di avere la risposta dal collega almeno per metà della settimana prossima. Tu che tempi hai?
~ Proud owner of Ybris 1.6 HF #054 & Keops #106 ~ I was at C02 Day II ~ Vendo radiatori ThermoChill accessoriati,raccordi pneu+rilsan,top laing (triventola!) Ultima Modifica di smanet : 19-10-2008 12.28.26. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Old School User
|
Mi spiace, pompa andata ad un collega... se non cambia idea!
__________________La tolgo dalla vendita, per ora.
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|