|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
[PV + SPED] Rame Elettrolitico Diverse Misure
Ciao a tutti ragazzi
__________________ , ho la possibilità tramite un mio amico di procurarmi pezzi di rame elettrolitico di diverse dimensioni, peso ecc...ottimi per wb homemade e per crearsi dissipatori per chip, np, mosfet ecc..., attualmente ora li ho di 4 dimensioni: 1) 2x 2 Blocchi di rame 10cm x 11cm x 2cm di spessore PESO: 2kg l'uno 2) 4x 14cm x 3,5cm x 0,8cm questi ultimi però essendo scarti di lavorazione sono curvati... sono perfettamente dritti fino a 8cm poi curvano e ci sono altri 2cm dritti.. contando la curva sono circa 14cm di lunghezza PESO: 300 /350 g l'uno 3) 4x 15cm x 4cm x 0,5 cm di spessore 4) 2x 17cm x 5cm x 0,8cm di spessore 5) 2x 2 quadrati da 7cm x 7cm x 1cm di spessore PS: si tratta di rame elettrolitico Prezzi: 1) 18 € + SS 2) 4,50 € + SS 3) 6 € + SS 4) 10 € + SS 5) 8 € + SS SCONTI PER CHI ACQUISTA PIU PEZZI Potete anche chiedermi di che misura/ dimensione avete bisogno.. non vi garantisco però che le dimensioni siano proprio esatte.. dipende da quello che ha al momento il mio amico Khry Ultima Modifica di Khry : 25-10-2008 11.45.02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Aggiunte delle foto... la qualità delle foto è quel che è...
__________________ : |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
up
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
up !
__________________ : |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
up !...
__________________ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
uppette! prezzi ritoccati
|
|
|
|
|
#8 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
ciao a me interessano i 17x5, quanto pesano entrambi?
__________________hai a disposizione del 70 di larghezza per 10mm di spessore? lunghezza variabile...almeno 60 mm. grazie
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz] [vendo fresa proxxon mf70 cnc]
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Ciao, oltre i 2cm il mio amico mi ha detto che non li lavora.. quindi al massimo puoi unirli
__________________![]() PS: hai i pvt pieni ![]() |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
प्रारंभिक उपयोगकर्ता
|
Ciao, per informazione che misure ti sono rimaste? ne hai di nuove? grazie
CPU:Q9300; WB:Ybris ONE Plexy; MOBO:ASUS P5E3 DeluxeRMA;AUSUS P5KPL-CM; RAM:2 Gb DDR3 CORSAIR XMS3dhx 1333 Mhz + 2 Gb DDR3 CORSAIR XMS3dhx 1600 Mhz; 2x2 Gg Transceed 400 Mhz; S.VIDEO:2 x Ati HD 3850 512 mb GDDR3UNA IN RMA; ALI:MS-TECH 600W;CASE:Cooler Master HAF932
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
Ciao, basta che mi dite di che misura avete bisogno e chiedo al mio amico, lo spessore pero' non deve essere maggiore d 2cm
__________________ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Aggiunte nuove foto e nuovi pezzi
__________________ |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
uppette
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
uppette
|
|
|
|
|
#19 |
|
overclokker
|
i numeri 3 hanno il buco in mezzo ?! sono perfettamente planari ?! 6euro una barretta immagino...
Intel Core 2 Quad q6600@3700 --- Abit x38 QuadGT--- Connect3D hd 3870x2 --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 2*1gb Crucial Ballistix Tracer pc8500 --- 2x200gb maxtor + 500gb seagate--- Enermax Chakra --- Cooled by Zalman 9700cu & ZeroTherm Hurricane
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
si hanno il buco al centro come nella prima foto del numero 3, sono perfettamente planari (sono solo un pò sporchi.. una passata di sidol e via ) sono giusti per dei dissi per ram e si 6 euro è per una barretta![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|