|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
sixth children
|
[bi+sped]vendo T-REX3 + sp300
Vendo T-rex3 completo del suo alimentatore sp300 (modificato nel trimmer) perfettamente funzionante ho fatto solo una modifica alla tec si son rotti i fili cosi ho messo tipo degli spinotti , ovviando al problema che si rompono i fili a forza di far prove smonta rimonta
Prezzo 70€ Spedizione dopo aver ricevuto il pagamento su post pay in j+3 a 10€ ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
freak
|
Venderesti il meanwell da solo?
|
|
|
|
#6 |
|
F5 rulez *)iqx£5§°ç,,[çj§
|
abbassi un po' il prezzo?
*MeMbErS 26 oF * *PC1 - CMstacker T01 - DFI P45 T2RS PLUS - Tagan580Watt - E8500 @ 4400 Mhz Vcore 1,32 OC.dealy default@3,16ghz- ZALMAN 7700 - WD 2 x Raptor 36GB Raid 0 - + WD 1000GB - 8800GTS 512mb RAM= GSKILL PC8500 -- 1066mhz -- 2X1GB in OC.1240mhz ![]() PC2 mulo DFI SLI-DR+opty150+VITESTA EXTREME DDR500 2x1GB+ATI X1550pro+WD500GB SATA2Trattative con: QBALLE-ALEX23-DEX82-TTZ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
sarei interessato se non l'hai ancora venduto ma con una limatina al prezzo
__________________ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
venderesti solo il T-REx-3? e se si a quanto?
__________________PS: che staffa hai per il t-rex
CPU: CORE 2 QUAD Q6600@3.0GHz@1.32V Ybris ONE GPU: SLI Nvidia 8800 GTS Mb 640 G80 WB-EK MB: ASUS striker extreme RAM: 2GB CORSAIR DOMINATOR PC2-9136 1142Mhz
Ultima Modifica di CoolCasa : 03-12-2008 11.08.38. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
solo l'sp300? potrei essere interessato...
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Be direi perfetto sei capitato a fagiuolo "Kp"
__________________![]() ![]() ![]() ![]() a Kpower l' SP300 e a me il T-REX 3 cosa ne dici jeshinji? ![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
sixth children
|
la staffa del rex me la son fatta io per il 775 o prima la usavo su dfi ... ho messo in vendita anche quella in un altro 3D
per me se volete dividere nessun problema ma le spese sped sono a vostro carico non saprei che prezzo farvi chiedo al moderatore .... ![]() |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
sixth children
|
@ coolcasa mi viene difficiel risponderti ai PM quando non sei abilitato
(CoolCasa has chosen not to receive private messages or may not be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her.) se vuoi foto della staffa te le mando via mail ... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
americano... italiano
|
jen, ti invito a ricontattarmi per il rimborso del radiatore che mi dicesti essere in rame, ma che poi si è verificato in alluminio, mi dicesti a natale, bene, ora è passato, contattami o rispondi ai privati, altrimenti contatto i mod
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|