|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#141 |
|
Habemus Moderator Vga
|
Dio mio tony
__________________ cosi la concorrenza ha finito di vivere...![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Xbox360 only for Game...
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#143 |
|
gulp&glom
|
conoscendo il Capo eheheh
__________________io controllo nelle ore della notte più profonde hihihihihi da tradizione.........nella notte si svelano gli arcani sbav
4870x2 in trifolafirex in progress,a caccia pesante si và,60litri di quello fresco ci sarà
zio moderatore di hwmania ![]() aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#144 |
|
s.O.t&Ybris Dipendente...
|
Ciao Alex,
__________________Ti rinnovo i miei complimenti, e preciso che non è da tutti creare un wb compatibile con la maggior parte delle vga in commercio, ma la dissipazione passiva per ram ecc..... rimane il fattore di non compatibilità con il resto delle stesse, quindi sarà l'unico pezzo intercambiabile qualora si cambi vga, ma questo punto, in termini prestazioni/prezzo/compatibilità, non conviene fare come la maggior parte dei produttori, un unico pezzo?
work in progress
Ultima Modifica di faina77 : 05-05-2008 07.59.55. |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Registered User
|
![]() Cipo!![]() ENERMAX Liberty 500W - Asus A8N-E - Athlon 64 X2 4800+ Ybris One Cooled - 4x512 DDR600 TeamGroup - Radeon X1950XT 256MB BluEye Cooled - Raptor 36GB + WD200GB - Creative X-Fi eXtreme music - SOHW-1693S - PX-750A
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
E' vero che tutto il resto cambia da scheda a scheda ma è anche vero che nel momento in cui si cambierà la vga basterà sostituire la sola piastra passiva ( che costa mooolto meno del WB ) e si ha nuovamente la configurazione aggiornata senza bisogno di spendere altri 80 90€ per un nuovo WB "monoblocco" Sull'estetica di quelle soluzioni non discuto ma sai quanto rame inutilizzabile gli rimane in groppa ai costruttori di "padelle" ogni 2 mesi ? Per noi qui in Italia sarebbe un suicidio una soluzione del genere, mettere in produzione una linea di WB significa investire almeno 5000€/mese , non è pensabile farlo per 10 WB contemporaneamente sapendo oltretutto che la metà resteranno invenduti perche' nel frattempo le schede vanno fuori "moda" ... ![]() Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
gulp&glom
|
quotone ad alex!
__________________io preferisco la tua soluzione Capo! è decisamente migliore
4870x2 in trifolafirex in progress,a caccia pesante si và,60litri di quello fresco ci sarà
zio moderatore di hwmania ![]() aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
s.O.t&Ybris Dipendente...
|
Quote:
grande come sempre Tony ![]()
work in progress
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Registered User
|
sempre stato favorevole al wb per sola GPU e sono felice di vedere che si è optato per un prodotto cosi.
__________________ora attendiamo solo qualche immagine, ormai ho la salivazione azzerata immaginando la versione cromo.
Abit Aw9D Max - Intel E6600 - 2gb Cellshock DDR2 800 4-4-4-12 - BFG 8800GTS - 2x WD Raptor 150gb
Zippy PSL-6850p G1 - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P Cooling by: Loop 1 Ybris A.C.S. - Danger Den Maze4 - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150 Loop 2 DTek Fuzion gfx - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom |
|
|
|
|
|
#151 |
|
abnormal user
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() huu vedo solo adesso fichissimo era ora che si facesse una roba così, comunque ho un paio di domande :: 1 Del tipo quella piastra è la basa di un WB completo per la scheda ?? 2 Se è un super dissipatore passivo ... , peccato per le alette io le avrei fate più accentuate , come mai sono state progettate così dato che sorge spontaneo pensare che chi compra una roba del genere pomperà all' inverosimile la sua scheda ![]() ??3 perchè non farlo in RAME ?? CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
1- no wb e piastra non sono collegate tra di loro, il wb non contribuisce allo smaltimento del calore della placca, in pratica se cambi scheda puoi utilizzare il wb e cambiare solo la piastra mosfet-ram
__________________2- il disegno delle alette è ancora sperimentale, in ogni caso anche cambiando disegno 2° in meno sulle ram non ti danno miglioramenti nemmeno di 1mhz 3- non lo si fa in rame principalmente perchè costa molto di più dell'alluminio, si lavora peggio, pesa di più e all'atto pratico ed estetico non cambia nulla dato che (forse) verrà trattato pvd. spero di non aver detto castronate ![]()
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz] [vendo fresa proxxon mf70 cnc]
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Ybris Clokkato
|
ci sono
__________________![]() una domanda alex: L'acsg sarà compatibile con la 3870 lasciando il dissipatore standard in rame del raffreddamento stock per le ram? (mi sembra sia un blocco di rame separato dal resto).. Ho sempre una paura che il dissipatore stock (ram intendo) vada ad interferire con i raccordi del nuovo acsg.. Grazie
Amd athlon 64 x2 4200+ Manchester Asus A8n-Sli Bios rev.0013 Sapphire Ati HD3870 512mb2x1gb Teamgroup Elite ddr400 Tagan U33-600w
aLl cOoLeD By Ybris-cooling.it: Black Ice Pro,Laing DDC 350,K10 blu UV, crystal TRAP
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Registered User
|
In attesa del nuovo ACSG volevo chiedere al Capo Tana quanta riduzione di portata posso apettarmi rispetto alla mia configurazione attuale sostituendo il K7 con il nuovo WB.
Attualmente il ramo VGA e’ composto da Rad biventola, K7 e Laing D5 Vario (1500 l/h e 3,7 m. di prevalenza – dati di targa). La portata attuale, misurata con un flussometro a colonna e’ di 660 l/h. L'ACS CPU e' alimentato invece dalla nuova SANSO che mi assicura 370 l/h. Grazie e complimenti per il nuovo gioiellino. ![]() Mario |
|
|
|
|
|
#155 |
|
|gRs|Falcon_God
|
Ho una swiftech mcp 655....collegata con l'acs black pearl e un rad triventola, sarà possibile integrare nel circuito un acsG senza perdita di prestazioni a causa di una portata di troppo ridotta....o dovrò cambiare anche pompa???
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Registered User
|
da quello che ho capito con la versione cattiva se messo insieme al ACS serve forse una sanso o circuito dedicato, con quella più tranquilla dovrebbero andar bene le laing
Zippy PSL-6850p G1 - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P Cooling by: Loop 1 Ybris A.C.S. - Danger Den Maze4 - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150 Loop 2 DTek Fuzion gfx - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Moderatore Tuner
|
Quote:
.Col WbGpu posso scegliere, col WbVga ciccia... |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Utonto scemo
|
Alex.......non so se te l'hanno gia detto.....
__________________Hai pensato di integrare una clip/dei fori per permettere di "default" il fissaggio di una ventola da 80 sul dissipatore??? Lo spazio c'è......e sicuramente sarebbe interessante per chi lo acquista, e se non erro non l'ha fatto ancora nessuno. Insomma per 4 buchi in più, sarebbe una bella caratteristica ![]() Così sarebbe possibile usarlo passivamente, e senza particolari impicci e sistemi di fissaggio fatti "in casa", si può piazzare una ventola da 80 in 5 minuti ![]() ..::Intel Q6600 @ 3.5Ghz (vid 1.1625 )..::..Asus P5K PREMIUM..::..4x1GB GEIL Ultra PC6400..::..Nvidia GeForce 8800GTS 512MB..::..CoolerMaster M620 Real Power Pro..::..Cooled by: OCZ Vendetta 2 + AC Accelero S1 + 2x92mm mod::..RipperMods:
*** BioDracula|||||||||| *** *** DarkSharkoon: Coming Soon *** *** MountainMods U2-UFO: Coming Soon *** |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
Abit IX38 QuadGT Bios v.1.4 - QX9650@3,8 ghz v.1,36 - 8800 Ultra @756/1728/2400 - 4x2gb OCZ XTC - X-FI Fatality - VelociRaptor 300 gb. - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Tmgnd4,Laing DCC 500 Plus 1T,Thermochill PA 120.3,Bay-Trap
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|