|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#642 |
|
Alea iacta est
|
Che dire.... spettacolare ![]()
TT Armor Black-Cooler Master Real Power M1000-XFX 780i-E8400@4050-Ybris ACS-G-Skill-PC 8500-2*2048-1200-555-XFX 280 GTX 690/2500-Ybris K7 Plexy-BenQ FP241VW-SB Xfi Fatality 64Mb-2*WD Raptor 36Gb Raid 0 S.O.-2*WD 250Gb 16Mb Raid 0-Logitech G15+G9.
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Ciccio Bastardo
|
dai alex non fare la figa di legno
__________________![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "questa me la fa pagare sicuro" |
|
|
|
|
|
#646 |
|
Ciccio Bastardo
|
bellissimo
__________________gli interni nn li fai vedere lo so sto chiedendo troppo buonanotte |
|
|
|
|
|
#647 |
|
Vodka user
|
Stupendo!!!
__________________Mi sà che pulci ci ha abbandonato stanotte ![]()
[size="1"]Samsung 226CW "S" \ Asus Maximus II formula \ Q6600 @ 3.72GHz 1.400v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D \ Ati 4870 X2\ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ pioneer 112D \ Lite On DH-20A4H \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
CM 690 Blu Modding by VIKKO VIKKO Ultima Modifica di VIKKO VIKKO : 24-05-2008 01.46.47. |
|
|
|
|
|
#648 |
|
Registered User
|
Spettacolo
__________________ E' valsa bene la pena di passare di qui prima di andare a letto Bel lavoro, gia' mi piace cosi' com'è E poi assieme al dissi passivo deve fare un figurone!!! Ce la faresti mica a farci vedere una foto del wb montato con suo bel dissi a corredo???Complimenti, come sempre ![]()
ZippoPC: Asus P5K-E % E2160 % 2x1024 Crucial Ballistix Pc8500 % X1800XT % Enny Liberty 500W
Acer Travelmate 2423 Io vivo qui --> www.Pcoverclock.net
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Ingrippone
|
bella per me che prima di stravaccarmi al letto distrutto dal pampero(Pulci dove sei,fai un richiamino di immagine
__________________ ),ho fatto un f5 e ho letto "andate a pagina 1"![]()
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Vodka user
|
Quote:
![]() o forse anche lui è in compagnia del pampero ![]()
[size="1"]Samsung 226CW "S" \ Asus Maximus II formula \ Q6600 @ 3.72GHz 1.400v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D \ Ati 4870 X2\ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ pioneer 112D \ Lite On DH-20A4H \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
CM 690 Blu Modding by VIKKO VIKKO |
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Ingrippone
|
Venerdì/sabato,è comprensibile.Secondo me passa a commentare fra un paio d'ore...lo stomaco vuole il letto,notte
__________________![]()
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
|
|
#652 | ||
|
Registered User
|
Quote:
arrivo ora da ballare... ![]() serata di merda... sisi bella bella ma poi nn te la da e c@22o sei uscito a fare? Me ne stavo a casa sul divano ed era meglio (filosofia homeriana) Per quel che ne viene sul wb, interesante vedere quanto questo sia "alto" ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#653 |
|
Registered User
|
che bel risveglio.... ![]() ora posso proseguire a sognare!
Case: Chieftec Case Big Tower Dragon ATX (MOD)|Alimentatore: LCPower ARKANGEL 850W |CPU: Intel Core2 Quad Q9450 @ 3,6Ghz |MoBo : ASUS Rampage Formula Bios 0410 |RAM: 4x2GB G.Skill PC8000 |VGA: EVGA GeForce 8800 GTS (G92) |HDD: 2x WD5000AAKS RAID 0 - 2X WD2500KS RAID0 |DVD&CD: Pioneer DVR-115D - Pioneer DVR-111| Liquid Cooling: MCP655 - Aircube X2 360 - Ybris A.C.S. EK-FC88 EK-NB S-MAX EK-NB/SB ASUS 4|
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Il ritorno del "carroarmato"
__________________![]() Esteticamente bello Alex, già mi immagino con la base in PVD e top ottone ![]() Vedo solo 4 fori di fissaggio, ci sarà una staffa inferiore per adattarlo a qualsiasi VGA? [6 x 1Gb OCZ Titanium PC2 8500] [HD2900XT 512 - HD4870 512] [Enermax 851 660W - Enermax Modu82+ 625W] [Prometeia MACH2 - Duniek AL PoT] |
|
|
|
|
|
#655 | ||||
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Ci sarà un'unica versione che è una via di mezzo tra le due. Il wb pero' sarà "moddabile" dall'utente per incattivirlo.... vi faro' vedere. Quote:
Quote:
Quote:
![]() E' al taglio laser , mi consegnano i primi sample mercoledi' prossimo. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
||||
|
|
|
|
|
#656 |
|
Xbox360 only for Game...
|
stupendo...
__________________quanto cavolo sono grandi i core delle "9900"? Ultima Modifica di Dragonx21 : 24-05-2008 11.02.15. |
|
|
|
|
|
#657 |
|
Registered User
|
ragazzi vado a vedere le immagini per la prima volta ora, sono emozionato
![]() edit: devo ammettere che mi aspettavo un top più all'acs che è veramente figo, il k7 non mi piaceva per niente, questo è migliorato un pò ma non mi convince ancora ![]() non c'era la possibilità di sagomarlo esteriormente? Ultima Modifica di mArCo1928 : 24-05-2008 12.52.12. |
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Registered User
|
Quote:
sagomarlo? bisogna vedere le lavorazioni interne... considera anche il costi ![]() Quello che mi incuriosisce è la possibilità di regolarlo...davvero un'ottima soluzione.. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#659 |
|
Registered User
|
ok, le lavorazioni interne devono permetterlo, però a meno che non sia piccolino, che sarebbe già figo, mi sarebbe piaciuto vederlo un pò curvato come l'acs che quello davvero è il wb più figo sulla faccia della terra al momento
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Si, è possibile lavorare sull'esterno ma : significa eliminare la compatibilita tra ATI e Nvidia. Le forature tra le due case sono troppo differenti e o si sceglie di "sposare" un solo brand oppure bisogna mediare le varie soluzioni. A quel punto pero' non è possibile sagomare l'esterno perche' le forature interferiscono Cio' non toglie che questa ipotesi non sia stata presa in considerazione. Il vero problema tra tutte le schede di ultima generazione è rappresentato dalla compatibilità con la 3870X2 , unica "pecora nera" che obbliga a compattare le misure all'inverosimile rendendo difficile l'ottimizzazione delle forme esterne. Il progetto di questo wb è complesso non tanto per la parte termodinamica ma proprio per tutta quella serie di condizioni che devono essere rispettate per renderlo compatibile con il maggior numero possibile di schede e a tutto cio' si aggiunge l'incognita delle prossime VGA in arrivo a brevissimo. A meno che non si decida di "tagliar fuori" ATI e concentrarsi solo su Nvidia.... . Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|