|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2061 |
|
Registered User
|
che dite il dissi somiglierà al nuovo unisink di dtek?
__________________alla fine riprende un pò la mia proposta di fare delle linee di continuità tra wb e dissi
Abit Aw9D Max - Intel E6600 - 2gb Cellshock DDR2 800 4-4-4-12 - BFG 8800GTS - 2x WD Raptor 150gb
Zippy PSL-6850p G1 - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P Cooling by: Loop 1 Ybris A.C.S. - Danger Den Maze4 - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150 Loop 2 DTek Fuzion gfx - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom |
|
|
|
|
|
#2062 | |
|
L'Uomo Delle Liste
|
Quote:
speriamo che l'acsg sia mooolto meglio ![]()
Intel Q6600 Step G0 - Zotac 8800GTS 512mb - DFI DK p35 T2RS - 4gb OCZ 800mhz - Antec NineHundred - LC Power Arkangel 850w
Watercooled by ACS L.E. Chrome (nr. 003) - Sanso - Thermochill 360mm - 3x Ultra Kaze 3000 @133 cfm - BayTrap - Feser One Fluid - ACS-G L.E. Chrome (nr. 003) |
|
|
|
|
|
|
#2063 | |
|
4N4T4S
|
Quote:
immaginate un "mini" ACS al centro della vga, contornato da un monoblocco pvdizzato black. o anodizzato rosso ![]()
Intel C2D E8400 @4410Mhz 1,4v cooled by Ybris One / Asus P5K-E WiFi AP / G.Skill PC2-8500 @1176Mhz 5-5-5-15 2.2v / Sapphire HD3850 512Mb @750/1000 cooled by air (in attesa di rimontare il K5 o sto maledetto acsg) / WD 250Gb Sata2 / Nec ND-4550 / Rasurbo 530W cooled by Scythe SlipStream 800rpm / Samsung 2232BW Pannello S / Chieftec Dragon Big / Fastweb Adsl 6Mb
CERCO ROMANO X DIVIDERE LE SPESE SPED DA AQUAT..de |
|
|
|
|
|
|
#2064 | |
|
Ahestetic Overclocker
|
Quote:
![]()
Xaser III Lanfire Hardly Modded | CPU,GPU,NB,SB Watercooled | Enermax Infiniti 650W DXX EIN650AWT | Intel Core2 Duo E6600 @ 4,01Ghz | ASUS Maximus Formula Bios 1102 @ ??? | 2x1GB Crucial Ballistix PC2-8500 @ 1226Mhz
| Sapphire ATI Radeon X1900XT 512MB @ ???/??? | 2x HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB SATA RAID0 Integrazione Ybris Inox Ice Mod | K5 Ybris su X38 | VENDO WATERBLOCK YBRIS
|
|
|
|
|
|
|
#2065 |
|
Registered User
|
Buona sera alla tana!
__________________![]() Esteticamente i dtek non è malvagio... E' la scelta di un materiale ignobile come la plastica per ricoprire il dissipino che rovina molto... ![]() E poi... sa di fabbricoso, di stampo meccanico...non ha un anima! Guardando il mio carismatico Blak Pearl invece, mi sembra d'osservare un piccolo lavoro d'orificeria. ![]() Certo è una mia opinione personale e credo anche che alla fine la scelta dei componenti per un PC diviene quasi una fede calcistica... Ed io tengo l'Ybris! ![]()
...stettero saldi ed impavidi sotto la tempesta di piombo e ferro che imperversava da ogni parte...
Aiutami a realizzare il mio progetto liquid cooling!: ![]() http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...ker-832-a.html |
|
|
|
|
|
#2066 |
|
Registered User
|
Giusto per farmi capire meglio, basta osservare come viene trattato l'argomento schede grafiche.
__________________Consumatori di Nvidia e Ati si scontrano sui forum in accesi dibattiti, e quando la Vga montata sotto il proprio "cofano" viene indicata dalle riviste specializzate come la più potente, si è pronti a sbeffeggiare chi a scelto la scheda della marca rivale. Se la Ati oggi producesse una GPu più potente, credo che sarei fedela alla "mia" Nvidia e acquisterei i loro prodotti. Capite cosa dico?
...stettero saldi ed impavidi sotto la tempesta di piombo e ferro che imperversava da ogni parte...
Aiutami a realizzare il mio progetto liquid cooling!: ![]() http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...ker-832-a.html |
|
|
|
|
|
#2068 | |
|
Ahestetic Overclocker
|
Quote:
Per intenderci, oramai si preferisce la potenza alla stabilità... Io per esempio non approvo un cambio di hardware semestrale nè annuale, mi sembra uno spreco di soldi inutile per fare il gioco delle case che puntano proprio su questo ![]()
Xaser III Lanfire Hardly Modded | CPU,GPU,NB,SB Watercooled | Enermax Infiniti 650W DXX EIN650AWT | Intel Core2 Duo E6600 @ 4,01Ghz | ASUS Maximus Formula Bios 1102 @ ??? | 2x1GB Crucial Ballistix PC2-8500 @ 1226Mhz
| Sapphire ATI Radeon X1900XT 512MB @ ???/??? | 2x HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB SATA RAID0 Integrazione Ybris Inox Ice Mod | K5 Ybris su X38 | VENDO WATERBLOCK YBRIS
|
|
|
|
|
|
|
#2069 | |
|
4N4T4S
|
Quote:
sono sempre stato ATI/AMD fun... anche prima che diventassero la stessa cosa. ora però, ho un Intel (sono troppo superiori alla concorrenza) e un ATI (x il semplice motivo, che non avevo i soldi x una 8800GTS, e la migliore scheda di fascia media era le 3850 qualche mese fa). l'opinione verso ybris è ben diversa, a prescindere il fatto che seguo la seguo dall'ybris HF... i prodotti sono sempre stati fra i migliori in commercio x dei semplici motivi: 1° su tutti la RICERCA (si migliorano di continuo, applicando soluzione sempre all'avanguardia) 2° qualità costruttiva (che negli ultimi anni è cresciuta mostruosamente, basta vedere i nuovi ACS) 3° la Professionalità e 4° la PASSIONE, qui ce n'è a tonnellate (senza nulla togliere a Lunasio ad esempio, ho seguito molto anche lui)
Intel C2D E8400 @4410Mhz 1,4v cooled by Ybris One / Asus P5K-E WiFi AP / G.Skill PC2-8500 @1176Mhz 5-5-5-15 2.2v / Sapphire HD3850 512Mb @750/1000 cooled by air (in attesa di rimontare il K5 o sto maledetto acsg) / WD 250Gb Sata2 / Nec ND-4550 / Rasurbo 530W cooled by Scythe SlipStream 800rpm / Samsung 2232BW Pannello S / Chieftec Dragon Big / Fastweb Adsl 6Mb
CERCO ROMANO X DIVIDERE LE SPESE SPED DA AQUAT..de |
|
|
|
|
|
|
#2070 | |
|
Ahestetic Overclocker
|
Quote:
non è una fede, ma una scelta con motivazioni ben precise e concrete... Anche perchè preferire Ybris solo per una questione di tifo calcistico sarebbe proprio un peccato e un controsenso.
|
|
|
|
|
|
|
#2071 |
|
Registered User
|
ragazzi il capo è online. speriamo abbia qualche cosa anche per noi
|
|
|
|
|
#2072 | |
|
L'Uomo Delle Liste
|
Quote:
![]()
Intel Q6600 Step G0 - Zotac 8800GTS 512mb - DFI DK p35 T2RS - 4gb OCZ 800mhz - Antec NineHundred - LC Power Arkangel 850w
Watercooled by ACS L.E. Chrome (nr. 003) - Sanso - Thermochill 360mm - 3x Ultra Kaze 3000 @133 cfm - BayTrap - Feser One Fluid - ACS-G L.E. Chrome (nr. 003) |
|
|
|
|
|
|
#2073 |
|
Registered User
|
Magari se capita di qua potrebbe commentare la mia ipotesi dei flussi interni dell'ACS-G...
__________________![]()
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 / 2 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11n / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod
Integrazione CM Stacker by maxvi8 Vendo Ybris K10 e Lunasio MA.ER. |
|
|
|
|
|
#2074 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Hmmm.. .le linee del top Dtek possono essere ottenute solo da stampo , mai e poi mai quella lavorazione sarebbe fattibile via fresatura.
__________________Un disegno simile diventa quindi impossibile da realizzare per un piccolo laboratorio a meno di decidere per una scelta "di massa" e sfornare 10000 wb al colpo, cosa che non è alla nostra portata. Io rispetto le scelte costruttive di tutti e non mi permetto di giudicarle ma se per i nuovi wb gpu Ybris ha scelto di abbandonare i top in resina acetalica un motivo c'è: le nuove schede video fanno paura da quanto calore generano e serve una massa metallica adeguata per poter gestire anche i casi di "criticità" che potrebbero presentarsi prima o poi ( pompa ferma..... la mobo spegne tutto ma intanto la video si cuoce ... ed è già successo a qualcuno ) E' indubbio che non abbiamo la capacità di competere con chi si puo' permettere di stampare le forme piu' fantasiose ma a mio modesto avviso la resistenza meccanica di un top ricavato dal pieno è mille volte maggiore di qualsiasi altra soluzione ottenuta per stampaggio .... non parliamo degli spessori che nel caso del Dtek non mi convincono per niente, specialmente nella zona dei fori dei raccordi. I nostri top saranno in metallo ( molto piu' costoso del delrin ) anche perche' subiranno dei trattamenti antigraffio possibili solo su materiali duri, magari esteticamente saremo piu' spartani (il WB non ha lavorazioni particolari ) ma vi assicuro che montando un ACS-G sulla vostra video l'avrete praticamente messa in cassaforte. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#2075 | |
|
Ahestetic Overclocker
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() senza parole ![]() ragaaaa dove siete tutti!!!?
|
|
|
|
|
|
|
#2076 |
|
Ahestetic Overclocker
|
Quindi effettivamente il top ha una certa rilevanza nel dissipare il calore?
__________________Io pensavo che top con poca conduzione (vedi resina acetalica) o top ad alta conduzione di calore (metallico) al fine della dissipazione era praticamente la stessa cosa.. forse un tempo dove le potenze da dissipare erano molto più blande, credo... Sono d'accordo con quanto dici, alla fine certe soluzioni estetiche e progettuali sono più idonee a realtà produttive differenti. A ognuno la sua ![]()
|
|
|
|
|
|
#2077 | |
|
I rock and OC
|
Quote:
Certo, poi dipende dalla struttura interna come sarà. Io ho capito così. |
|
|
|
|
|
|
#2078 | |
|
Ahestetic Overclocker
|
Quote:
il top metallico ti da quel margine di sicurezza in caso di guasto della pompa... così ho capito. Quindi effettivamente quel poco di dissipazione che può dare il top metallico può essere utile in caso di situazione estrema..
|
|
|
|
|
|
|
#2079 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
No, non fraintendetemi. Nell' ACS-G durante il normale funzionamento il top non ha funzioni di dissipazione ma provvede a indirizzare l'acqua esattamente nei punti previsti della matrice sottostante. Il lavoro viene quindi svolto solo dalla base in rame. Diverso invece è il caso in cui ci ritroviamo a pompa spenta: le temperature , ovviamente schizzeranno verso l'alto in pochi secondi ed è in quel momento che una massa metallica di quasi 500 g ti salva la "vita" perche' diventa un blocco unico passivo che per un po' di tempo è in grado di assorbire calore molto piu' di una semplice base in rame di soli 100 g . Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#2080 |
|
Registered User
|
Mi sa che ho sbagliato l'ipotesi dei flussi visto che alex non commenta...
__________________![]() O forse c'ho azzeccato? ![]()
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 / 2 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11n / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod
Integrazione CM Stacker by maxvi8 Vendo Ybris K10 e Lunasio MA.ER. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente all |