|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Big Water
|
Riprende l'integrazione dell'U.F.O
Ciao ragazzi scusatemi per la lunga interruzzione che a avuto questa integrazione dovuta per vari motivi personali, ma che ora posso contimuare anche meglio di prima per via dei componenti migliori che userò....
__________________L' Hardware che verra usato e questo: MOBO: EVGA 790i Ultra CPU: QX9650 (finalmente e arrivato) RAM: OCZ PC3-12800 2GB DDR3-1600 CL6 FLEXLC VGA: 8800GTX x3 AUDIO: Asus Xonar D2X PCi Express ALI: Tagan 1300W U6 TurboJet Plus + TopoWer Slim 420W (x la terza VGA) Per quanto riguarda il case\raffreddamento e varie usero queste cose: CASE: U2 U.F.O Personalizzato WB CPU: tra questi << A.C.S BPearl \ EK Supreme \ D-Tek FuZion >> WB Chip: tra questi << EnzoTech SNBW-SLI NB \ EK-NF4 Rev. 1.1 Acetal x2 \ ?>> WB VGA: EK-FC8800 GTX SLI x3 POMPE: tra queste << Laing Ultra x2 \ MCP 655 \ Sanso PDH 054 >> RADIATORI: tra questi << Thermochill PA120.3 x2 \ Black Ice GTX 360 >> VASCHETTE: tra queste << Bay Trap x2 \ Watercool AB-G x2 \ ? >> TOP LAING: tra questi << EK-DDC X-Top G3/8 \ OCLabs XPRes \ ? >> Aggiornamento componenti montaggio foto e test il prima possibile... ![]() Spero di non annoiarvi... ![]() U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O Ultima Modifica di littleitaly : 18-04-2008 14.19.28. |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Big Water
|
Ecco la mobo acchittata e arrivata la terza VGA e la scheda audio (bellissima)..
__________________![]() ![]() Ecco l'utilità dei raccordi Salvagoccia, smonto e ri monto sensa dover svuotare e smontare tutto... U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O Ultima Modifica di littleitaly : 07-05-2008 16.43.54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Big Water
|
Questa la riservo per le foto finali..
__________________![]() U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O Ultima Modifica di littleitaly : 09-05-2008 02.13.21. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ciccio Bastardo
|
Scusami little ma la marca della tua mb nn l'ho mai vista EVGA però spulciando sul loro sito ho visto che fanno anche schede video è una marca nota solo in america? oppure si trova qualcosa anche quà in italia?
__________________scusami per OT |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Big Water
|
Alla faccia, sto cavolo de Sno conosce tutte le marche (e peggio di me)
__________________![]() ![]() Sei grande Sno non sbagli mai ![]() U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Big Water
|
Terza Vga assemblata speriamo che funzioni tutto, ora devo solo trovare un modo per mettere i radiatori in una maniera che non si diano fastidio:
__________________Voi che processore montereste insieme a questo ardware un QX9650 oppure un QX9770.... U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Home Hi-fi Dipendente
|
nell'acqua che esce da quei 3 mostri si può cucinare la pasta
PC: CASE: Enermax Chakra; PROCESSORE: AMD 64 X2 4800+ Toledo 939; MOBO: DFI LANPARTY UT NF4 ULTRA-D; RAM: 4gb DDR 400 Kingston; VIDEO: Ati X1950XT 256 MB; ALI: Tagan 480W Modulare,HARD DISK: 2 x Maxtor 160GB SATA II Raid 0, Western Digital 500gb IDE
COOLING: Ybris ACS Black Pearl FULL CHROME EDIZIONE LIMITATA n° 009,NexXxoS NVXP-3 ATI X1800/X1900, Lunasio LunaForce RV730 Chipset, Swiftech MCP655,Radiatore MC360MOD Rame Elettroplaccato, 3xNoctua NF-P12-1300 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Big Water
|
Date un occhiata a queste foto e ditemi se lasciare i radiatori in questo modo potrebbe andar bene:
__________________Prendono entrambi aria fresca da fuori, sono convogliati per bene e montano 6ventole discrete.... U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Big Water
|
Ho iniziato i test di portata per decidere quale pompa usare per i 3 WB delle VGA, i quali mi hanno portato sensa ombra di dubbio ad usare la SANSO che supera la LAING di 44 l/h.
__________________In pratica: Pompa SANSO 3x WB EK Full Cover Radiatore AIRCUBE X2 260 Vaschetta Visual Trap Sphere e Flussimetro FHKUK 70 = 298 l/h Pompa LAING ULTRA 3x WB EK Full Cover Radiatore AIRCUBE X2 260 Vaschetta Visual Trap Sphere e Flussimetro FHKUK 70 = 254 l/h Nella foto e riportato il risultato in l/h della SANSO... ![]() U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Cavaliere Romantico
|
i radiatori così lavorano certamente bene, l'unico accorgimento è mettere delle ventole in estrazione da qualche parte in modo da togliere l'aria calda da dentro il case ;D
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
PCTuner nel cuore
|
Quote:
Prendi il QX9650 i soldi che risparmi li puoi gestire per altro.... ![]() Ciau |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
Martin's Flow Rate Estimator Purtroppo solo per la laing ultra (penso sia la laing 3.2): pompa + 3 EK +rad biventola + vaschetta + tubi .............. mi da un risultato di 248 l/h anziché 254 l/h. Si discosta dalla tua misurazione di un'inezia il che conferma la bontá del MartinsFlowRateEstimator. Ma hai idea della differenza in gradi tra avere un flow rate di298 l/h e 254 l/h ? Secondo me i pochi centesimi che guadagni li perdi con il maggior calore sviluppato dalla sanso per funzionare. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
LC Tester su CT
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|