|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#161 |
|
abnormal user
|
ma lo tieni da parte il procio bomba ??
__________________CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Ingrippone
|
venduto
|
|
|
|
#163 |
|
abnormal user
|
per pagare le bollette
__________________![]() no comunque peccato, ma quanto consumava quel coso (PC)?? CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Ingrippone
|
bho,in load 229W solo di procio contro i 100 e qualcosa attuali
|
|
|
|
#165 |
|
abnormal user
|
porca
__________________ io con tutta la baracca in load faccio circa i 350 forse i 400CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Ingrippone
|
Vado a cercare il mio thread,8000 visite
__________________ ...non male .Ad ogni modo,a parte il fatto che il mio amico dell'uni non mi viene a fotografare il cubo (che meriterebbe scatti adeguati) con la reflex,ho un up: recentemente avevo sostituito il Supreme con l'Apogee GTZ,notando un notevole incremento nel flusso (e ci credo,pompa dedicata da Supreme a GTZ ),ma con sostanziale uguaglianza di temperature sulla cpu(forse un pelino peggio,ma i miei mezzi di certo non mi consentono di sparare sentenze,tuttavia "il mio sistema lo conosco bene" cit. [quando ti sbannano?]).Ho provveduto subito a vendere il GTZ (che sistema di serraggio perfetto,lasciatemelo dire),ma cosa più importante è che mi sono completamente dimenticato di un aggiornamento sulla VGA (poi proprio su questo forum,il colmo ),ovvero il numero 100 L.E. ("cento!,cento!,cento!" cit.) poco dopo essere stato collaudato da capo in persona su una nota vga .Ebbene foto dell'up ormai poco recente ^^Da lontano al buio c'è poco da fare,non si vede se non per i raccordi Avviciandoci,il riflesso evidente porta ad una unica conclusione Con una lampada in "faccia" è tutto più chiaro Questo è IL motivo per cui ho preso l'acs-g,fosse stato per me,avrei preso un fullcover koolance,peccato per il layout differente della mia VGA,senza contare che il fullcover per la 8800 GT era andato fuori produzione.Ma non mi sono limitato a considerare solo il lato estetico ovviamente,prestazionalmente ho fatto un confronto tempo fa,non ho le prove ma posso assicurare che l'ACS-G rispetto ad un Fuzion GFX vecchia versione è praticamente alla pari,ovvero prestazioni davvero notevoli.Test recenti hanno dimostrato come un EK Supreme per vga,stesso livello di strozzatura di un fuzion gfx vecchia versione,risulti nettamente superiore ad un fuzion gfx prima versione (sull'ordine di 3°,davvero tanto),ma per quello che mi riguarda avere sulla vga 3° in più o in meno non cambia assolutamente niente (almeno per chi come me non ha esigenze particolari sulla vga...basti pensare alle soluzioni fullcover che per natura sono inferiori ad una soluzione only gpu),ma mi cambia avere un gioiello in bella vista come l'acs-g al posto di un plasticoso fuzion gfx (poi vabbè,de gustibus eh...).Infine,test attuale (con il mio particolare impianto ) ed odierno della vga in firma alle frequenze riportate in screenshotIDLE con T amb di 23,0° FULL con T amb di 23,5°
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Ingrippone
|
Addiruttura! L'ho montato in un attimo ma mi sono dimenticato di aggiornare il thread
__________________![]()
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Ingrippone
|
no ti prego
__________________ ,non farmi questo ![]()
|
|
|
|
|
#172 |
|
Ducatista nato
|
te lo sei meritato tutto ![]() stica! uno specchio... davvero un gioiellino |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Ingrippone
|
|
|
|
|
#174 |
|
Vodka user
|
rinnovo i complimenti, è un lavoro stupendo!!
__________________![]()
[size="1"]Samsung 226CW "S" \ Asus Maximus II formula \ Q6600 @ 3.72GHz 1.400v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D \ Ati 4870 X2\ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ pioneer 112D \ Lite On DH-20A4H \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
CM 690 Blu Modding by VIKKO VIKKO |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|