|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 |
|
Vodka user
|
bel lappaggio, hai anche addrizzato la staffa di ritenzione?
[size="1"]Samsung 226CW "S" \ Asus Maximus II formula \ Q6600 @ 3.72GHz 1.400v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D \ Ati 4870 X2\ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ pioneer 112D \ Lite On DH-20A4H \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
CM 690 Blu Modding by VIKKO VIKKO |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Ingrippone
|
No,ho verificato il contatto ed andava bene.Se vedo che ho problemi la levo direttamente
__________________![]()
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Vodka user
|
Quote:
![]()
[size="1"]Samsung 226CW "S" \ Asus Maximus II formula \ Q6600 @ 3.72GHz 1.400v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D \ Ati 4870 X2\ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ pioneer 112D \ Lite On DH-20A4H \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Ingrippone
|
Per chi vede che metà dissi non gli tocca la cpu...direi che è la cosa primaria da fare
__________________ ,oppure raddrizzi
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Big Water
|
Se gli hai chiesto un colore particolare o i pannelli con dei tagli personalizzati si, oppure scrivigli ed inca..ati di brutto. Se oggi non ti fanno la spedizione fatti dare subito delle spiegazioni perche e strano....
__________________ U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Ingrippone
|
Niente di grave,hanno ritardi a causa di alcuni pannelli,dovrebbero spedire in questi giorni,credo al max lunedì...sperem
|
|
|
|
#67 |
|
Ingrippone
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Big Water
|
Ciao Snow hai visto dove hai fatto la spesa che raccordi hanno messo a listino, non vorrei sbagliare ma mi sa che Alex li sta prendendo simili o piu grandi....
__________________![]() Misura G1/4" 16/13mm a me non sembrano male che ne pensate... ![]() U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Ingrippone
|
si so,aspetto cosa mette alex a listino,ma è l'ultima spesa che faccio,ci vorrà tempo
__________________![]()
|
|
|
|
|
#72 |
|
Ingrippone
|
primo post aggiornato,in attesa del tutto
__________________![]()
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Registered User
|
Sono contento di vedere che hai ordinato quasi tutto...
__________________![]() Per quanto riguarda i raccordi ad Y io fossi in te ne prenderei una decina, non si sa mai, al max li rivendi (si rivendono, sono introvabili) ![]() Ti consiglierei se non lo hai gia' fatto di provvedere per un paio di rubinetti da inserire in posizioni strategiche per isolare il circuito per varie modifiche/manutenzioni successive. Il tubo (ovviamente poi va da gusti a gusti) 10x16 in silicone che hanno sullo shop Ybris e' qualcosa di fenomenale... prendi le caratteristiche di un tubo in silicone ed aggiungi che si riesce a fare le curve abbastanza secche senza che si schiacci ![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
)capovolgendo il case![]() ![]() ![]() .Questo per non mettere rubinetti antiestetici nel loop(lo so benissimo che sono pazzo ),che prima usavo invece nel mozart.Tubo al silicone...assolutamente no,opacizza la reagenza degli additivi![]()
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Ciccio Bastardo
|
Cosa sono sti "flipperport"
__________________ ???? ps. lo so sono gnubbo |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Ingrippone
|
Si usano per rabboccare l'impianto "dall'esterno",senza aprire il case e svitare il tappo della vaschetta,tipo come ha fatto sto tipo sulla vaschetta in alto
|
|
|
|
#77 | |
|
Vodka user
|
Quote:
![]() e meno male che te lo avevo spiegato pure io ![]()
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Registered User
|
certo questo poteva usare un raccordo maschio-maschio senza usare quel tubo e sarebbe stato anche meglio ancorata al case la vaschetta
Zippy PSL-6850p G1 - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P Cooling by: Loop 1 Ybris A.C.S. - Danger Den Maze4 - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150 Loop 2 DTek Fuzion gfx - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Big Water
|
Daccordo pienamente con STONER e SNO maschio maschio da 1/4 e non ballerebbe nemmeno cosa che succede con il tubo
__________________![]() Ne ho uno scatolone ![]() ![]() ![]() U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|