|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 | |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
Quote:
Tanto con due triventola riesci in ogni modo a tenere la T h2o prossima alla T amb, quindi piu di tanto non puoi migliorare in ogni modo.. •WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• Ultima Modifica di Volcom : 07-04-2008 15.24.47. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
![]()
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
![]()
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
avevo immaginato....•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Ingrippone
|
Sezione modding aggiornata...e che fatica
__________________![]()
|
|
|
|
|
#46 |
|
Ingrippone
|
Sezione integrazione leggermente aggiornata
|
|
|
|
#47 |
|
Vodka user
|
veramente bello quel wb
__________________![]()
[size="1"]Samsung 226CW "S" \ Asus Maximus II formula \ Q6600 @ 3.72GHz 1.400v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D \ Ati 4870 X2\ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ pioneer 112D \ Lite On DH-20A4H \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
CM 690 Blu Modding by VIKKO VIKKO |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
|
Ti è arrivato l'Enzino?
Come ti sembra? ... esteticamente. Sto giochicchiando con il foglio Excel di Martin... Calcolavo la convenienza di avere 2 pompe separate (dual loop) Mi son permesso di calcolare il flow rate dei tuoi componenti. Con un unica pompa avresti un flow rate di 1 GPM Con 2 pompe separate rispettivamente 1,46 GPM su un ramo e 1,33 GPM sull'altro ...... Facciamo 1,5 GPM su entrambi. vedi : Diagrammi di resistenza idraulica di un circuito ![]() Passando da 1 a 1,5 GPM (sempre secondo Martin) il guadagno in gradi sarebbe : 76 cent di grado ![]() Ultima Modifica di AndreaBZ : 07-04-2008 23.37.52. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Ingrippone
|
Giustissimo,ma la convenienza del dual loop non è solo quella,sarebbe abbastanza dispendioso fare una cosa del genere per meno di un grado
__________________ .In tutto ciò devi però tenere conto che il vantaggio consiste anche nell'avere i watt solo del processore sull'acqua,che è più fredda dell'acqua in un circuito che ha 3 di wb o addirittura 5 nel mio caso.Il vantaggio di un rad dedicato sicuramente c'è spero,ma non so proprio quantificarlo,ad ogni modo già tenere l'acqua tra 1° a 2° in genere in meno sull'acqua fa molto comodo![]()
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Registered User
|
Quote:
Thermochill che trai i vantaggi + vistosi :![]() Qui si puo vedere come un Thermochill biventola PA 120.2 sia equivalente a un "comune" triventola. Si vede inoltre che la T dell'H2O sia ancora lontana dalla temp ambiente : 20,9 contro 25,9 con 1200 RPM di ventole 19,2 contro 28,6 con 600 RPM di ventole Penso che con 2 ![]() Thermochill T amb e T H2Osi avvicineranno di molto ![]() |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Ingrippone
|
Cosa che riconcatenata al discorso di prima evidenzia ancora di più i vantaggi del dual loop,unica pecca che mi si può rimproverare in termini di prestazioni sono i rad messi dentro
__________________ ,ma a me piacciono così e all'estetica ci tengo in particolar modo![]()
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Big Water
|
Quote:
Quando ti arriva il case? Hai visto i nuovi modelli Ascension che roba ... U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Big Water
|
Quote:
![]() U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Vodka user
|
Quote:
![]()
[size="1"]Samsung 226CW "S" \ Asus Maximus II formula \ Q6600 @ 3.72GHz 1.400v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D \ Ati 4870 X2\ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ pioneer 112D \ Lite On DH-20A4H \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Registered User
|
Quote:
ora pero' ho montato un ascensore interno va a pompa... non so se mi capisci... ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Big Water
|
Quote:
![]() U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Figo User
|
ciao ti volevo chiedere un'info
__________________dove hai preso il materiale che si vede nell'ordine della prima foto? grazie ![]()
[CASE: CM Stacker] [CPU: Atlhon64 x2 4200@2900Mhz] [MOBO: DFI LanParty UT SLi-d] [RAM: 2*1Gb OCZ Platinum PC4000] [VIDEO:PoV 8800 GT 512Mb] [HD]: 2xMaxtor Sata:160Gb+120Gb [AUDIO: X-Fi Xtreme Music] [SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500] [LIQUID COOLED BY YBRIS ACS & ACS-G] [POWERED By Enermax Noisetaker 600W]
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Vodka user
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Ingrippone
|
Piccolo up in sezione modding e integrazione,ora posso solo aspettare il case,altro non posso fare
__________________![]() @littleitaly : il pagamento gli è arrivato il 4 aprile e ancora non mi spediscono il case...possibile?!?!?!?
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |