|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Registered User
|
infatti... esagerato
__________________se mai dovessi ordinare un case alla MM io mi fare fare un progetto ad hoc, per una 50ina di $ si può fare e avrei la disposizione come dico io. A me non piacciono molto i case cubici come i MM o il 343 della Lian Li, preferisco montare due rad in verticale sul frontale ed avere quindi un case più alto di quella decina di centimetri ma anche più stretto.
Abit Aw9D Max - Intel E6600 - 2gb Cellshock DDR2 800 4-4-4-12 - BFG 8800GTS - 2x WD Raptor 150gb
Zippy PSL-6850p G1 - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P Cooling by: Loop 1 Ybris A.C.S. - Danger Den Maze4 - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150 Loop 2 DTek Fuzion gfx - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
.Io ad ogni modo uno schema mentale me lo sono già fatto,però voglio averle il case sotto mano per partire effettivamente con gli ordini.Voglio vedere bene lo spazio che ho a disposizione e i movimenti che posso fare
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Big Water
|
Quote:
Una domanda Snow, tu metteresti 2 Rad Triventola uno di fronte l'altro con il primo che aspira aria fresca ed il secondo che la butta fuori, parlo del case griggio dela foto... U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
![]()
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Ingrippone
|
Case ordinato ieri,pompe ordinate,sto vendendo un po' di roba nel frattempo..
__________________edit : ordinate anche un po' di cose della sezione modding,almeno posso iniziare a fare qualcosa ![]()
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare Ultima Modifica di Snowfortrick : 03-04-2008 13.38.37. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Ingrippone
|
arrivato il primo ordine,probabilmente stasera inizio a sleevare l'ali
|
|
|
|
#28 |
|
Ingrippone
|
No rimango con il corsair,hardware non cambio niente
__________________![]()
|
|
|
|
|
#29 |
|
Ingrippone
|
Pompe e additivi arrivati,vado a fare la spesa e aggiorno
__________________![]()
|
|
|
|
|
#30 |
|
Vodka user
|
Quando arrivano i top per le pompe? li hai già ordinati?
[size="1"]Samsung 226CW "S" \ Asus Maximus II formula \ Q6600 @ 3.72GHz 1.400v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D \ Ati 4870 X2\ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ pioneer 112D \ Lite On DH-20A4H \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
CM 690 Blu Modding by VIKKO VIKKO |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
,sto vendendo un po' di cose oltre alla mobo che mi arriva da rma,senza di quelli non posso fare altro![]()
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Ingrippone
|
Sezione ordini aggiornata,passo a sleevare i cavi modulari dell'ali,anche se mi fermerò al cavo pci-e
__________________![]()
|
|
|
|
|
#33 |
|
Big Water
|
Si comincia alla grande e, bella prova Sno... Mi levi una curiosità come mai non hai preso un WB completo per la 8800...
__________________ U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
,l'ho subito venduto
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
Quote:
La EK 250 rev non è troppo grande ? forse basta la 150. É molto bella però le clip di plexi son delicatine....io le ho gia rotte cosí assieme al wb EK-FC88 GT/GTS (G92)ho ordinato pure queste: EKWaterBlocks.com SHOP Hai intenzione di fare ordini da EK ? Che ha che non va il top della EK ? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Ingrippone
|
Sezione ordini aggiornata,stasera dovrei finire anche il lavoro sull'ali.Se qualcuno mi spiega come rimuovere i pin del cavo principale dell'alimentazione o del pci-ex mi fa un favore,ho il remover dell'ac ryan ma non si sfilano...:help:
|
|
|
|
#37 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
mmm io a sto punto vedrei se sullo shop della ybris arrivano i radiatori sboroni (quelli col plexy) piuttosto prendi 2*240 e ingegni un modo per farli entrare...
__________________ ![]() Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
![]() |