|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Registered User
|
Solo per essere sicuro. Il caso 1 prevede il montaggio del radiatore in orizzontale giusto. Io devo posizionarlo in alto a case, sotto la vaschetta ed a seguire la pompa.
La ventola non sarebbe meglio posizionarla in mandata al di sotto del rad invece che in aspirazione? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
![]() ![]() SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Siccome ho 2 ventole uguali, se le metto entrambe , uno sotto e l'altra sopra dovrei avere più ventilazione |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
|
si con due ventole una in aspirazione + una in immissione migliori il flusso d'aria..
anche se secondo me è meglio avere la ventola che smuove più aria (da più cfm) in aspirazione.. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
|
Considera che il radiatore che sto montando è questo: Ybris-Cooling - Radiatore MC120MOD Rame Elettroplaccato
nella parte superiore c'è lo spazio per una sola ventola |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
Descrizione:
"Gli attacchi delle ventole sono presenti su entrambi i lati , i fori filettati hanno passo M3 e le viti di fissaggio di lunghezza adeguata sono fornite a corredo. Il radiatore è compatibile con il nostro convogliatore AIRBOX per una resa termica ottimale." Ergo ci puoi mettere 2 ventole... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
|
Ringraziandoti sempre per il tuo prezioso supporto devo precisare che la ventola sottostante posso munirla di distanziatore senza problemi, mentre la ventola soprastante in aspirazione così com'è arriva al limite del case pertano non posso distanziarla. Ho dei passaggi obbligati in quanto l'impianto è già montato, devo solo sostituire il radiatore
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
|
ora è più chiaro..
se ne vuoi mettere un'altra sotto in immissione potresti anche distanziarla...anche se non porterebbe grosse differenze...quella che conta di più è quella sopra in aspirazione... |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
|
Ho già il convogliatore preso alla Ybris da 5 cm. spero di farcela
![]() Seguendo alcune indicazioni riportate sul forum , per evitare aria mista a liquido è consigliabile posizionare il radiatore coi raccordi verso l'alto. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
speaker builder
|
Qui si parla di cosa fa, o dovrebbe fare, l'acqua nel radiatore.
__________________Quello che succede all'esterno del rad, è stato abbondantemente affrontato altrove. Non sono il mod, ma imho credo sia giusto così. ![]()
Vendo OPEL Tigra 1.4
mia integrazione | mio sito: speaker & DIY audio | mio nick eBay: zerocento Gigabyte X48 DQ6 | Q9450 | ATI 4670 | Full Liquid ACS + ACSG #75 | Raptor 160 + GreenPower 500| DVDR LG | Tagan 480W U15 |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
|
Thermaltake Bigwater 760i
ciao, ho intensione di comprare questo prodotto: Kit raffreddamento a liquido Thermaltake Bigwater 760i.
__________________Cosa ne pensate? Qualcuno lo possiede già? Pro e Contro? Grazie a tutti gli utenti |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
speaker builder
|
Quote:
![]()
Vendo OPEL Tigra 1.4
mia integrazione | mio sito: speaker & DIY audio | mio nick eBay: zerocento Gigabyte X48 DQ6 | Q9450 | ATI 4670 | Full Liquid ACS + ACSG #75 | Raptor 160 + GreenPower 500| DVDR LG | Tagan 480W U15 |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
|gRs|Falcon_God
|
non serve un altro 3d...lascia perdere Tt e passa a Ybris
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|