|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#81 |
|
LiquiD NooB
|
ah quindi se dovessi prendere un tFC potrei metterlo in qualsiasi posizione?
__________________ |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
speaker builder
|
Quote:
Questo, per esempio, è l'elettroplaccato. ![]()
Vendo OPEL Tigra 1.4
mia integrazione | mio sito: speaker & DIY audio | mio nick eBay: zerocento Gigabyte X48 DQ6 | Q9450 | ATI 4670 | Full Liquid ACS + ACSG #75 | Raptor 160 + GreenPower 500| DVDR LG | Tagan 480W U15 |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
LiquiD NooB
|
edit: visto
__________________![]() Ultima Modifica di KURTZ : 06-10-2008 17.09.58. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
LiquiD NooB
|
cmq Piani che controindicazioni ci sono in questo caso con il raddy in pos2 e lo sfiato? sostanzialmente lo sfiato diviene inutilizzabile?
__________________ |
|
|
|
|
|
#86 |
|
speaker builder
|
Credo proprio di si, tranne se inclini il case in modo da far salire tutta l'aria nella camera dove c'è lo sfiato.
mia integrazione | mio sito: speaker & DIY audio | mio nick eBay: zerocento Gigabyte X48 DQ6 | Q9450 | ATI 4670 | Full Liquid ACS + ACSG #75 | Raptor 160 + GreenPower 500| DVDR LG | Tagan 480W U15 |
|
|
|
|
|
#87 |
|
LiquiD NooB
|
ma fammi capire Piani, ma questa operazione la dovrei fare solo la prima volta giusto? voglio dire se poi una volta assemblato e buttata la giusta quantità di liquido com'è che mi entra aria nell'impianto?
__________________ |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
speaker builder
|
Quote:
Diciamo che in impianti con taniche piccoline e moto vorticoso, l'aria si sposta dalla vaschetta al radiatore e per non compromettere rendimento e silenziosità è necessario eliminare l'aria da radiatore e ripristinare il livello in vaschetta.
Vendo OPEL Tigra 1.4
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
LiquiD NooB
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
speaker builder
|
Per il 1° riempimento dovresti aggiungere un buona porcedura per spurgare il radiatore.
__________________Cioè, o muovere il case in modo da avere il radiatore in posizione 1, oppure svitare il rad dal case e portarlo in posizione 1. Ovviamente bisogna fare attenzione che negli spostamenti il tubo di ritorno dalla vaschetta verso la pompa, NON aspiri aria.
Vendo OPEL Tigra 1.4
|
|
|
|
|
#91 | |
|
LiquiD NooB
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
speaker builder
|
Come già detto, se hai lo sfiato la N.5 è la migliore, ma non lo fare i con lo sfiato aperto, avresti una bella fontanella!!
|
|
|
|
|
#93 | |
|
LiquiD NooB
|
Quote:
![]() ma a sto punto mi conviene sfiatare a sistema spento? |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
speaker builder
|
Si, ma devi aprire il tappo della vaschetta, altrimenti il liquido non si sposta.
|
|
|
|
|
#95 | |
|
LiquiD NooB
|
Quote:
cmq grazie per tutte le info che mi stai dando magari saranno anche cose ovvie, ma non avendo mai installato un impianto a liquido voglio essere stracerto di quello che sto facendo ... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
speaker builder
|
Figurati, ovviamente non far funzionare la pompa senza liquido, anche se fra le pompe è quella che risente meno se gira a secco.
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|