|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#182 |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
Pensavo, perche non si fa una vaschetta su misura che si avvita direttamente sul raccordo d'entrata, ovviamente per la versione filettata...
__________________•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Snowboarder dal 92
|
Che passo ha il raccordo d'entrata?
__________________•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Snowboarder dal 92
|
Un goccio di loctite 5331 e passa la paura
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Moderatore Tuner
|
Quote:
Non son convito sia cosa buona e giusta collegare direttamente la pompa alla CT, meglio fare una cosa più tranquilla usando una prolunga MF 1/2"-1/2". Perché MF 1/2"-1/2"? Perché il foro del raccordo di uscita della crystal Trap (se non ricordo male) è da 1/2 pollice, ergo, da un capo la prolunga deve essere filetto maschio da 1/2". L'ingresso della pompa è filetto maschio da 1/2", quindi, l'altro capo della prolunga deve essere filetto femmina da 1/2 pollice. Insomma tipo l'increaser ... e del teflon che costa un pipino e funziona per la tenuta idraulica. Concettualmente... non so se la CT catturerà tutte le bolle considerando il temperamento focoso della PDH 054 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Ciccio Bastardo
|
bhe si infatti ma ci vorrebbe anche qualcosa per il vortice che si verrebbe a creare perchè anche ora nn è piccolo ho un mini vortice nella CT
![]() edit : potrei anche metterci un semplice raccordo e collegarla come una vaschetta separata non mi va di cambiarla mi piace troppo come vaschetta ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Mi raccomando quando la provate: mettelela sotto carico ALMENO con un ACS
__________________ .... altrimenti non c'è gusto ![]() .... e fascettate bene i tubi altrimenti gli spruzzi vi arrivano al terzo piano ![]() ![]() Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
è mostruosa 1 ACS 3 K7 rad triventola come ho acceso il liquido sembrava impazzito dentro i tubi i tubi si gonfiano mi raccomando mettete almeno due faschette ogni raccordo![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Registered User
|
uhm io ho messo una sola fascetta ben stretta per ogni raccordo.. anche perchè considerando tutti i raccordi a 90° ecc ne userei 200 XD...
Sto pome riempio il tutto e faccio qualche giro di prova... nel frattempo metto anche qualche fotina *_* |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|