|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Registered User
|
Quote:
))))Ultima Modifica di tito75 : 20-08-2008 09.29.21. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
|
Una volta smontato il cassetto utilizzi le 2 staffe di ferro dove era fissato. Una di queste la puoi far scorrere per centrare i fori del radiatore. Il radiatore è fissato solo con 4 viti e non 6.
La ventola superiore l'ho fissata utilizzando direttamente le 2 viti che tengono su il radiatore. I tubi sono per forza di cose dalla parte dell'alimentatore (se non vuoi occupare gli spazi del dvd, cd ecc. Lo stesso vale per le ventole, se non vuoi smontare tutta la copertura del case le ventole devi per forza metterle così. Che poi la soluzione non è ottimale è vero ma sinceramente non ho problemi di temperature al momento. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Registered User
|
Quote:
20€ su ebay DFI Blood Iron; Intel E6400 (FSB wall>600Mhz
); 2x1GB Corsair XMS2 800MHz; Nvidia 9800GTX @ 830/2000/1230; Tagan Piperock Series 600W |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Registered User
|
Salve ragazzi..è la prima volta che scrivo in questo forum che mi è stato consigliato dall'assistenza ybris..sono ancora in possesso di un raffreddamento ad aria e voglio passare ad uno a liquido in particolare mi attira questo Kit
KIT YBRIS ACS Black Pearl 360 Ultra io ho un case simile a quello di Padellino..ho un Thermaltake Armor però la prima versione..quello che in apparenza mi preoccupa e il radiatore triventola..volevo sapere se era possibile installarlo all'esterno dietro al case e in che modo..oppure una soluzione migliore non so.. ma in questi kit viene fornito anche un manuale su come installarlo? io ho un qx6850 Dfi Dark Lanparty P35 T2RS video geforce 8800gtx grazie |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sull'anteriore all'interno, sul tetto con degli spessori, viti per rialzarlo o sul posteriore utilizzando la predisposizione della ventola er distanziarlo con le opportune viti... Hai a disposizione un manuale vivente pieno di utenti e interattivo cosa vuoi di più? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Registered User
|
prima di tutto grazie mille per l'aiuto
![]() dunque vediamo..sull'anteriore ho già le due ventolone della thermaltake che servono per gli hd quindi la prima possibilità la devo già eliminare..poi vediamo quella sul tetto..mhm..ho visto quel tipo di modifica ma sinceramente esteticamente non mi piace molto però si potrebbe anche fare..per ultimo quella posteriore mi attira di più ma le viti più lunghe escono già dal kit? oppure mi devo attrezzare io da qualche ferramenta? in qualche foto che ho visto in giro per internet ho visto che qualcuno lo aveva appoggiato alla base del case scusatemi delle mille domande..ma sto cercando di capire il più possibile grazie ancora ![]() ciao ciao |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Registered User
|
Quote:
Con l'aircube sono fornite due lunghezze di viti(in totale 24 viti) quindi potresti usarne 4 delle rimanenti 12 oppure prenderne di più lunghe(M3) per distanziare di più il radiatore. Ti sconsisiglio la soluzione del radiatore sulla base poichè ti toccerebbe rialzare il case affinchè il radiatore venga investito da un sufficiente flusso d'aria. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Il capo dalle utime indiscrezioni ha parlato di qualche sorpresa per natale, si vedrà ![]() Diciamo che un wb ybris c'era, l'intramontabile K5(chiedi a TheMash ), ma è uscito di produzione... |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
abnormal user
|
e c'era pure il keops chispset
__________________![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
|
rieccomi qui..stavo pensando di sostituire il radiatore del kit 360 con l'Aircube X2 240 che è un biventola..eliminando i due icage che ho nella parte frontale e posizionare lì il radiatore..quello che non so e se posso usare un radiatore biventola per il kit 360 ultra. Voi cosa ne pensate?
grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Registered User
|
Quote:
DFI Blood Iron; Intel E6400 (FSB wall>600Mhz
); 2x1GB Corsair XMS2 800MHz; Nvidia 9800GTX @ 830/2000/1230; Tagan Piperock Series 600W |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|