|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Sto week vedrò di scambiare i tubi e se mi si allaga il PC avrò imparato una cosa nuova! ![]() P.S. Invece il K7 l'ho montato bene? |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
|
> Sto week vedrò di scambiare i tubi e se mi si allaga il PC avrò imparato una cosa nuova!
__________________—————————————————————————————————————————————————— Come ti hanno detto: metti delle pezze dove può cadere acqua scollegando i tubi dai connettori del WB e usa un "tappo" per tappare il 1° tubo. Per il 2° tubo, vai rapido come una Ferrari passando da un connettore all' altro. > Invece il K7 l'ho montato bene? —————————————————————————————————————————————————— Il K7 (così come l' Ybris One Evo) è un WB simmetrico, per cui entra nel connettore che più ti è comodo ed esci dall' altro ![]()
TaganU25 700W-TT Armor-Athlon 64 X2 +6400-MSI K9A2 Platinum-HD3870 X2 1GB-RAM 4GB OCZ PC2 8800-LG LX40 L1940BQ 19"-TT Symphony 2 Laing DDC-1 Ultra+Ybris ACS BP+EK-FC3870 X2 CF+DD maze4+K5+EK Mosfet 3a+fluss Alphacool 17206 G½"+termT-type CL-W0033-2.092 TB di HD-1x279GB Maxtor ext-LG GSA-4166B-Logitech QuickCam SphereMP-Stylus Photo R800-Plustek OpticPro ST64+-Hauppauge WinTV HVR-4000-XP Pro SP2-muletto: U25 600W-Q6600 G0-P5K-E WIFI-AP-4GB OCZ 8500-HD3870 512MB-466 GB-LG 22"-WinTV HVR-4000-XP-SP2
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() aspettiamo tue notizie ![]() |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Registered User
|
Come hai finito da te vieni anche da me???
__________________l'impianto e' 1 po piu' complesso... pero' dovresti farcela ^^ ne sono siculo ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Between You and Me!!My PC
|
Compplimenti davvero a Padellino..
__________________Hai davvero messo tutto a dovere con un ordine maniacale.. Una cosa non mi è ben chiara.. Per montare il rad hai sfruttato dei fori esistanti giusto?Non hai dovuto fare nessuna modifica al case per fissarlo? A presto mi rifaccio anche io un kit Ybris e avendo il tuo stesso case mi interessa saperlo.. Grazie Armor+, Arkangel 850W,E6750@3257(Freezer7pro),P5K-E wifi,2*2Gb G-Skill@1222Mhz(Dominator AirFlowFan),Raid0 Velociraptor,Zalman ZM-MFC2,8800GT,Nec7173S,T7900,226BW,ZBoard,Logitech G9 Powerd By Tiburcc.it
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
|
Non so per la tua CPU, ma il mio 6850 in questo momento è a 27°C e provando Orthos per più di 2 ore mi è andata la max a 41°c
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Between You and Me!!My PC
|
Quote:
gia non riesco a resistere cosi.. me lo voglio comprare un bel kit Ybris acs....AHHHHhhhhhhhhhhhhh ![]() ![]() ![]() Armor+, Arkangel 850W,E6750@3257(Freezer7pro),P5K-E wifi,2*2Gb G-Skill@1222Mhz(Dominator AirFlowFan),Raid0 Velociraptor,Zalman ZM-MFC2,8800GT,Nec7173S,T7900,226BW,ZBoard,Logitech G9 Powerd By Tiburcc.it
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Registered User
|
La vaschetta potevo inserirla in orizzontale nel cassettino ma ho preferito metterla visibile. In questo modo posso ugualmente utililizzare i cassettini. Onori al merito : Ybris, Padellino da cui ho preso lo schema per posizionare il radiatore e le ventole, ed infine al meraviglioso Case Thermatake.
Adesso sto aspettando :TRIPLEHEAD2GO DIGITAL per collegare i 3 monitor. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
|
Eccomi anche a me sta per arrivare il case :/
E devo spostare tutto l'impianto liquido comprensivo dei nuovi pezzi che zio alex mi manderà... Prima cosa volevo avendo una bay trap mi stuzziacava moltissimo l'idea di fare qualcosa simile all'impianto integrato di tt.. ovvero mettere la vaschetta che si possa riempire tramite il cassettino sopra... purtroppo mi pare che la bay trap abbia il tappo troppo in avanti e non si riesca :_( Seconda cosa, devo integrare un rad biventola ed un monoventola ma sono parecchio indeciso... (anche perchè avendo visto il case solo in foto non riesco a rendermi conto di come possa mettere il tutto) Inizialmente avevo pensato al biventola in piedi sul frontale e il monoventola sotto l'alimentatore (rad esterno e ventola interna).. però sarei contato come slot da 5,2"... e dovrei spostare troppe cose... In alternativa avrei anche pensato al monoventola in alto (non so se al posto del cassettino o se c'è posto nella grata dietro.. e il biventola sotto visto che c'è posto per due ventole.. Il mio obiettivo è avere tutto integrato nel case.. i radiatori penso di poterli mettere anche senza convogliatori perchè non cerco prestazioni assolute.. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Registered User
|
Quote:
Per Posizionare la vaschetta in verticale ti devi procurare una barretta in Plexiglass, se prendi le misure te la tagliano a vista. Il case è abbastanza versatile . Comunque ti consiglio di postare una foto del tuo vecchio case così com'è adesso in modo da poterti dare un consiglio più sicuro. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Registered User
|
alim da 1500w????
![]() cmq si, il radiatore in quella posizione mi ispira... per la polvere non mi preoccupo, tanto in genere pulisco il pc molto spesso, al max metterò un sottile filtro (per non compromettere troppo le prestazioni).. e cmq non penso di utilizzare convogliatori.. alla fine sono solo un bel problema da sistemare nel case, e il guadagno penso sia davvero esiguo... quanti gradi può far perdere la mancanza del flusso d'aria in prossimità del motore della ventola? penso che si quantifichi in 0,1 °C o giù di li.... Per il monoventola però noto che sopra ci sarebbe davvero troppo poco spazio tra alim e rad (volendo sfruttare la griglia sopra)... anzi mi sa che non ci sta proprio XD... magari lo metto sotto l'alimentatore, tanto senza convogliatore occupa poco spazio.. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|