|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
SpongePana!
|
Wallpaper ACS
è disponibile nella sezione Computer grafica, il Wallpaper dedicato al nuovissimo gioello di AlexTA, Ybris® ACS
__________________![]() realizzato a 4 mani da Spalanca (modellazione e rendering 3d) e il sottoscritto - Pana! - (composizione grafica), lo potete scaricare al seguente indirizzo:http://www.pctuner.net/forum/compute...tuner-net.html ![]() sperando sia di vostro gradimento ![]() ![]() Ultima Modifica di Pana! : 13-01-2008 12.24.28. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
porca trota, è veramente fighissimo
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Vodka user
|
l'avevo visto stamattina ma non lo riuscivo a trovare da nessuna parte
__________________ ![]() è stupendo! ![]()
Samsung 226CW \ GB X38-DQ6 \ Q6600 @ 3.81GHz 1.424v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D\ Nvidia 8800 GTS 640Mb @680 - 2134 by Thermalright HR-03 Plus( ACS-G L.E. 005 incoming) \ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ Peeoner 112D \ Lite On \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
![]() Vendo! Extreme WaterStation
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Ceci in arrivo???
__________________Engine, uff sempre il perfezionista ![]() Scherzo! Complimenti raga gia' messo come sfondoooo ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
moderatore
|
rispondo con un po' di ritardo....
__________________![]() ci ho pensato a inserirla, ma poi non mi piaceva come rendeva nell l'esploso, rendendolo troppo alto se non volevo coprire dei particolari. quindi ho deciso di torglierla lasciando solo il wb in bella mostra ![]()
too much cazzeggio...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
SpongePana!
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Vodka user
|
ottima idea
Samsung 226CW \ GB X38-DQ6 \ Q6600 @ 3.81GHz 1.424v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D\ Nvidia 8800 GTS 640Mb @680 - 2134 by Thermalright HR-03 Plus( ACS-G L.E. 005 incoming) \ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ Peeoner 112D \ Lite On \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
![]() Vendo! Extreme WaterStation
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
P.
Iscritto da: 13-09-2003
Locazione: Born in Brescia & Study e Live in Milano...
Feedback: (0)
|
Bello, l'ho messo anch'io come sfondo...
__________________E i colleghi chiedono. ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato.
Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Amministratore
|
Quote:
![]() E' sempre un piacere vederti! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
moderatore
|
Quote:
![]() scherso fatto 1 il tempo di rendering per una staffa in acciaio, quella in plexi richiede un tempo pari a 10.... per le trasparenze è così purtroppo....edit... abbiate fede comunque; alla prox occasione utile ho in mente altre idee...
too much cazzeggio...
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
Infatti, io intendevo quella in plexy.... ![]() SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
non vorrei sembrare pretenzioso... ma visto l'ottimo risultato del wallpaper e vista la difficoltà nel fotografare certi modelli (vedi quella cromata) e quindi rendergli giustizia.
__________________sarebbe possibile fare dei modelli da poter utilizzare per le firme o gli avatar?
Abit Aw9D Max - Intel E6600 - 2gb Cellshock DDR2 800 4-4-4-12 - BFG 8800GTS - 2x WD Raptor 150gb
Zippy PSL-6850p G1 - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P Cooling by: Loop 1 Ybris A.C.S. - Danger Den Maze4 - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150 Loop 2 DTek Fuzion gfx - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Meglio tardi che mai!
__________________![]() Sfondo del desk impostato a vita! ![]()
...stettero saldi ed impavidi sotto la tempesta di piombo e ferro che imperversava da ogni parte...
Aiutami a realizzare il mio progetto liquid cooling!: ![]() http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...ker-832-a.html |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Liquidator
|
Intel Core 2 Quad Q6600 G0 2.4@3.6Ghz - Asus P5K-E Wi-Fi AP Edition - OCZ PC2-6400 4x1GB Platinum XTC RevII - Sapphire HD3870 X2 1GB - Seagate Barr. 2x500GB SataII - Fortron Blue Storm II + Booster X3 800W - AeroCool GateWatch II - AeroCool AeroEngine II - Ybris® A.C.S. BLACK PEARL Cromo - HardwareLabs BlackIce 240 GTS - Swiftech MCRES-Micro - Laing DCC 500 - Lunasio X1 - Samsung 245B - Cyber Snipa Intelliscope+Tracer - Windows Vista Ultimate 64bit - Linux Kubuntu 7.10 - MacOSX Leopard 10.5.2
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|