|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#101 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Ho qui un grafico di una prova fatta tempo fa...
__________________Ci sono le differenze con AS5 tra le due versioni del wb e una verifica fatta con la metallo liquido. Le temperature sono prese sul sistema di prova e il sensore è sotto la CPU. I valori si riferiscono ovviamente alla differenza tra acqua/cpu ( dT° ). Nella foto invece si vede la temperatura dell'acqua ( a sinistra ) e quella della CPU ( a destra ) in full load a 450 lt/h a fine test ![]() nero 529..... ....
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Ingrippone
|
Ma l'His della cpu resiste al metallo liquido o è cmq rischioso?Se volessi metterla adesso sull'acs "normale" potrei farlo?
Case MM U2-UFO Duality 2 loops watercooled Ali Corsair HX620W MB DFI Lanparty LT P35 T2R CPU E8500 C0 @ 4107mhz 1,408V Ram 2x1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 VGA Gainward 8800 GT rev2 @729/1836/999 mhz HDs WD Raptor 150GB + WD Caviar SE16 500GB Monitor LG L1970HR-BF - Vuoi comprare Thermaltake? Problemi tuoi
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
speaker builder
|
@Alex Ta
Scusa Alex Ta, se ti sto (stiamo) rompendo con tutte queste domande, un'ultima cosa.
__________________Mi sembra di capire che il Black Pearl che spedire a fine gennaio avranno solo la staffa NEW VERSION, perchè la vecchia ha problemi ect ect.., di contatto proprio nella zona dove ci sono i fori per il socket 939, ma avendo già espresso la volonta di usare per qualche mese l'ACS con l'attuale mio socket 939, vado già a fare un reply alla mail di "verifica ordine" per avere la vecchia (attuale) staffa? Help me!! ![]()
Vendo OPEL Tigra 1.4
mia integrazione | mio sito: speaker & DIY audio | mio nick eBay: zerocento Gigabyte X48 DQ6 | Q9450 | ATI 4670 | Full Liquid ACS + ACSG #75 | Raptor 160 + GreenPower 500| DVDR LG | Tagan 480W U15 |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Sta tranquillo, quando sarà il momento ti contattano direttamente e vi metterete d'accordo direttamente.. nero 529..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Dopo che ci ho messo la pasta a metallo liquido è diventata "argentata" ma non è che sia cambiato qualcosa. Se l'his non viene grattato mi pare che la protezione della nikelatura originale resista all'azione del metallo liquido. A sporcarsi in modo quasi indelebile è sempre il WB di solito. Poi se uno lappa la cpu a quel punto puo' anche metterci la metallo oliquido, il processore la garanzia l'ha persa in ogni caso e che sia color rame o color argento poco importa. X Marco: In laboratorio uso una Samso PD31 da 8mt di prevalenza. Mi serve quella potenza per poter provare tutte le condizioni ma ovviamente uno poi deve leggere i grafici in funzione di un uso con pompe normali e in quel caso le portate si aggirano sui 300-310 lt con circuito tutto montato ( rad, vaschetta, wb gpu ecc... ). nero 529..... ....
Ultima Modifica di Alex Ta : 29-12-2007 17.26.38. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Appena si sporca non torna piu' pulita, occorre rilappare la base. nero 529..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Ingrippone
|
Allora mi sa che la provo...tanto poi la base dell'ACS la cambio
__________________![]() Ma si rovina subito la base del wb?
Case MM U2-UFO Duality 2 loops watercooled Ali Corsair HX620W MB DFI Lanparty LT P35 T2R CPU E8500 C0 @ 4107mhz 1,408V Ram 2x1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 VGA Gainward 8800 GT rev2 @729/1836/999 mhz HDs WD Raptor 150GB + WD Caviar SE16 500GB Monitor LG L1970HR-BF - Vuoi comprare Thermaltake? Problemi tuoi
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Una cosa che ho notato con la metallo liquido: delle volte pare che ce ne sia una quantità enorme ma in realtà è pochissima e non tutti i punti della base vanno a contatto.
__________________Mettetene un pelino in piu' , specialmente nella zona centrale. nero 529..... ....
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
speaker builder
|
GRAZIE 1000!!!
mia integrazione | mio sito: speaker & DIY audio | mio nick eBay: zerocento Gigabyte X48 DQ6 | Q9450 | ATI 4670 | Full Liquid ACS + ACSG #75 | Raptor 160 + GreenPower 500| DVDR LG | Tagan 480W U15 |
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Registered User
|
Quote:
![]() nelle note che riporto ce scritto: e la prima immagine della versione Pearl a destra e a sinistra il Gold: Pearl non Black Pearl heheh... ormai ci hai abituati a semi-nascondere le cose, sotto i nostri occhi e poi dirci... "era cosi' evidente" oppure "non vi siete accorti di una cosa" avanti sputa il rospo!!! (rospo delle canne... mah!)un piccolo zuuuuummm dell'immaggggine ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#112 |
|
Registered User
|
bè di cosa? XD non ho ancora capito, già si sapeva della base in rame con pvd oro, quelle foto erano nella news di anteprima del black pearl oro
quello a destra nello foto a quanto ho capito è quello classico nero |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Registered User
|
Secondo me no...
__________________![]() spero di non sbagliarmi che non sia dato dal riflesso ma e' decisamente piu' chiaro. se fosse stato un riflesso il lato lo avresti visto nero (vedi lo zoom) ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
King of Lake's Street
|
ma l'ACS normale come hai detto con la pasta a metallo liquido il rame si rovina e la pasta rimane attaccata al wb. ma questo compromette prestazioni in futuri rimontaggi oppure no?
|
|
|
#116 | |
|
Moderatore Tuner
|
Quote:
, comunque (per esperienza personale) le macchie non comportano un decadimento delle prestazioni (quantomeno con gli strumenti che ho ).@Pulce: Hai mangiato troppi panettoni ed è per questo che hai le allucinazioni ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Registered User
|
non mi è chiara una cosa, gli acs top in ottone che hanno anche la foto sul sito e sono in vendita sono quelli che hanno il top trattato pvd?
cioè quei wb che sono sul sito verranno quando possibile sostituiti nelle foto con quelli in ottone pvd e poi a casa arriveranno solo wb all pvd? spero di essere stato comprensibile ![]() |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Esatto, quelle sul sito sono immagini indicative.
__________________I definitivi sono moooooooooooooooooooollllllllto piu' belli e saranno full pvd. nero 529..... ....
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Vodka user
|
Quote:
giusto per capire, ma i black pearl in preordine che staffa monteranno?
Samsung 226CW "S" \ Asus Maximus II formula \ Q6600 @ 3.72GHz 1.400v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D \ Nvidia 8800 GTS 640Mb by ACS-G L.E. 005 \ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ Peeoner 112D \ Lite On DH-20A4H \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690 \ Windows Vista Ultimate sp1
Extreme WaterStation
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|