|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#81 | |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Ciao Pulci, sostanzialmente è un test effettuato in un macchinario in grado di controllare l'atmosfera all'interno di una camera chiusa. In questa camera viene generato un ambiente altamente carico di sale e di umidità. In molti casi ( questa è stata una richiesta specifica per il WB ) la prova viene fatta a temperature elevate , proprio per simulare le peggiori condizioni possibili. I sample in test sono esposti per un periodo continuativo di almeno 1500 ore ad un ambiente altamente salino ed estremamente corrosivo. Se il test è superato significa che la protezione è adeguata e le superfici trattate non hanno difetti strutturali, altrimenti si rivede il processo di produzione e si ricomincia da capo. SE fai una ricerca con google cmq ti esce l'ira di Dio su sti argomenti.... Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Vodka user
|
Alex ma il black pearl è la versione finale dell'ACS? no perchè sono parecchio tentato dal Ybris A.C.S. BLACK PEARL Top Ottone però ho paura che entro quest'estate (periodo in cui probabilmente passo al liquido) ne fai uscire una versione ancora più bella...
__________________ero deciso ad attendere ma con questa storia che la versione con il top trattato col PVD non sarà più rifatta mi stai mettendo in crisi ![]()
Samsung 226CW \ GB X38-DQ6 \ Q6600 @ 3.81GHz 1.424v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D\ Nvidia 8800 GTS 640Mb @680 - 2134 by Thermalright HR-03 Plus( ACS-G L.E. 005 incoming) \ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ Peeoner 112D \ Lite On \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
![]() Vendo! Extreme WaterStation
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Registered User
|
alex è vero... ci saranno altre versioni con questo sistema o è l' unico? a esser sincero mi sono appena svnato per comprarmi il case nuovo (cooler master stacker 830 nvidia edition) con un set di 9 ventole nanoxia.... avrei voluto aspettare ancora un pò prima di prendere il wb..... però se è l' unica versione sono anche pronto a fare il sacrificio. grazie mille....... davvero ottimo questo forum
![]() |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Solo la versione col top in ottone, per il momento , è stata limitata ad una fornitura di 50 pezzi. E' chiaro pero' che se ci sarà una richiesta elevata si cercherà di venire incontro a tutti. Nel primo periodo di commercializzazione , per venire incontro a chi ha preso l'acs normale ho già previsto di fornire la sola base trattata in modo da far risparmiare qualcosa sui costi. L'unica cosa del Black Pearl che ancora non si è vista è la nuova staffa che verrà pronta a fine gennaio ma questo è un particolare di poco conto e non cambia il succo del discorso. Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
![]()
Case MM U2-UFO Duality incoming Ali Corsair HX620W MB DFI DK P35 T2RS CPU Q6600 Ram Team Xtreem 2x1 GB PC2-9600 VGA Gainward 8800 GT dual slot HDs WD Raptor 150GB + WD Caviar SE16 500GB Monitor LG L1970HR-BF Input Razer Pro|Type keyboard,Pro|Click 1.6 mouse,Pro|Pad [Worklog]Integrazione MM U2-UFO Duality dual loop,"Il cubo BORG?"
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Vodka user
|
Quote:
ma per 50 intendi la somma di entrambe le staffe?
Samsung 226CW \ GB X38-DQ6 \ Q6600 @ 3.81GHz 1.424v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D\ Nvidia 8800 GTS 640Mb @680 - 2134 by Thermalright HR-03 Plus( ACS-G L.E. 005 incoming) \ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ Peeoner 112D \ Lite On \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Moderator
|
Quote:
A parte il costo che deve avere, perché si "occupa" un macchinario, anche se solo parzialmente, per due mesi. Ma se poi non ha l'esito sperato e si deve ricominciare son veramente due mesi buttati nel cesso lì davanti a guardarlo stile torta nel forno ![]() Magari ques'estate dopo il mio compleanno un pensiero al liquido ce lo faccio. Vedremo cosa sarà la scelta migliore come WB quando arriverà il momento.
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Registered User
|
Sera a tutti;
__________________In previsione dell'uscita del black pearl vlevo chiedere ad Alex acune sue considerazioni: 1) si sa circa quanto e' lo spessore di questa patina? 2) qual e' l'indice di conducibilita' termica (se si hanno dati alla mano ovvio) 3) la versione limitata mi pare di aver capito sia trattata con la tecnologia PVD pure al TOP in ottone; hai una foto? 4) le versioni successive (mi pare di aver capito ne esca una color acciaio) verranno riproposte sempre con il trattamento completo ed edizione limitata? 4b) la nuova staffa verra' data gia' con questi 50 esemplari? 5) ammetto di esser il primo spesso a dire fregnacce e cazzate, pero' quando mi fanno vedere che ho sbagliato ammetto i miei limiti e cerco di imparare, per gli altri e' troppo difficile? grazie della cortese collaborazione ed alla prossima puntata!!! ps: la domanda 5 penso sia rivolta a tutti e non solo ad AlexTA ![]() Quote:
Ultima Modifica di Pulcifero : 29-12-2007 01.04.41. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
speaker builder
|
Girando un po' il forum, credo che il punto 4a sia di estrema attualità!!, visto che la staffa attuale risulta incompatibile con qualche mobo asus, non un modello in particolare, ma quanche MB (stessa marca stesso modello) con il dissi più grassotello!!
__________________Nel mio caso specifico, devo utilizzare l'ACS, con il socket 939 per qualche mese e poi quando faranno uscire il Q9450 (bug permettendo), passerò al 775 probabilmente con una ASUS P5E, che ha lo stesso layout della Maxim Formula. - Dunque il Black Pearl, con quale staffa sarà spedito? - E' possibile (pagando il dovuto, ovviamente) avere la staffa attuale e la staffa modificata?
Vendo: Asus A8N SLI Premium, 2×Scythe Slip 120 da 1600rpm, nuove!!
mia integrazione | mio sito: speaker & DIY audio | mio nick eBay: zerocento Gigabyte X48 DQ6 | Q9300 | 8600GT | Full Liquid with ACS BP | Raptor 160 + GreenPower 500| DVDR LG | Tagan 480W U15 Ultima Modifica di PiaNi : 29-12-2007 16.07.09. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Vodka user
|
Quote:
2)la conducibilità termica dovrebbe essere quella dell'argon e comunque dovrebbe essere ininfluente visto che si parla di una patina 3) la foto credo che sia quella che si visualizza andando a vedere le versioni limitate dell'acs nello shop ybris 5) a quanto pare non è un dono di natura e qualcuno ne è del tutto carente... naturalmente per qualcosa di preciso ed esatto ti conviene aspettare la risposta di Alex ![]()
Ultima Modifica di VIKKO VIKKO : 29-12-2007 12.07.08. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
L'attuale layout della staffa è stato concepito PRIMA dell'uscita delle ultime schede madri e quindi nulla lasciava presagire una eventuale incompatibilità con alcuni modelli specifici...oltretutto pare che il problema si verifichi solo su alcune schede e non su tutte dello stesso modello. Ipotizzo una eccessiva tolleranza nelle dimensioni dei dissipatori utilizzati in quanto non è spiegabile che su una scheda il wb vada su alla perfezione e su un'altra ( stesso modello , stessa sigla ) urti contro i dissipatori. IN ogni caso la staffa attuale resterà disponibile e verrà affiancata da quella nuova in modo da permettere di scegliere senza problemi. Quote:
2 ) nessun dato dichiarato , nei test che ho effettuato sulle varie versioni posso dirti che esiste una differenza di circa 0,1° tra la versione rame e quella PVD ( la versione RAME conduce leggermente meglio di 0,1° ma è anche ovvio) 3 ) No, non ancora nei dettagli. Le uniche foto disponibili sono quelle pubblicate ma le tonalità saranno quelle. 4 ) Mai parlato di una versione color acciaio , per il resto tutti i wb ACS avranno il trattamento PVD di serie dal 31/01/08 in avanti e monteranno di serie la nuova staffa modificata. 5 ) nessun problema Pulci... Il sole nero... ....
|
||
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Ovviamente saranno commercializzati solo i WB in versione definitiva... Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Piu' o meno 3 ° a 130W e in condizioni di contatto perfetto.
__________________Il guadagno o la perdita di prestazioni sono sempre legate dalle condizioni in cui si verificano le misure. SE un contatto è già molto buono generalmente la differenza tra la AS5 e la liquid metal non va oltre i 3° ( che sono comunque una enormità ) Il sole nero... ....
Ultima Modifica di Alex Ta : 29-12-2007 15.37.49. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|