|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se poi per aver il permesso di fare tutte queste cose sopracitate bisogna anche fare i lecchini e aver timore...beh cade il concetto di forum. Qui nessuno fa e ha fatto flame...dico solo quel che penso di sto black edition stop. |
|
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
Quote:
Quote:
con questa affermazione ti sei reso ridicolo davanti a tutto il forum complimentoni...in soli 10 messaggi...visto che penso che ti reputi piuttosto intelligente per parlare cosi, leggi qui poi vediamo se sei ancora cosi veloce a dare un parere su qualcosa Metodo scientifico - Wikipedia
« La ragione umana, anche senza il pungolo della semplice vanità dell'onniscienza, è perpetuamente sospinta da un proprio bisogno verso quei problemi che non possono in nessun modo esser risolti da un uso empirico della ragione... e così in tutti gli uomini una qualche metafisica è sempre esistita e sempre esisterà, appena che la ragione s'innalzi alla speculazione »
|
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Snowboarder dal 92
Iscritto da: 12-03-2005
Locazione: Grazie alla mamma sono nato in Romagna
Feedback: (0)
|
Quote:
•WaterStation• •Ybris A.C.S.•Ybris K11 Top1•Lunasio X-R1 cromo & X-R1 mod•OCLabs MB-6E•EK supreme•D-Tek FuZion•D-Tek MP05 Xtreme•Swiftech Storm G4• |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
che poi dopo su wikipedia dicano che scentificamente avete ragione ok.... ma allora xchè è limited edition.... La risposta è ovvia... PS: aspetto sempre la pompa trattata allo stesso modo...anche i tubi grazie ![]() PPS: bello il link di wikipedia....ahahaha metodo scentifico (definizione) ottimo....ma de che.... Ultima Modifica di TROJ@N : 27-12-2007 18.13.48. |
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ma LoL ma per piacere... bel link ![]() Ultima Modifica di TROJ@N : 27-12-2007 18.19.26. |
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
anche io delle volte esprimo pareri contrari o discordanti da altre persone, ma va fatto in modo non prendendo in giro l'altra persona, non sminuendo le capacità altrui, non offendendo, non parlando senza dati alla mano. per te questa procedura non è funzionante e addirittura non migliora lo scambio termico? come fai a dirlo? casomai quel materiale ha una conduttivà maggiore del rame e non lo sai (ipotesi, non ho affermato che lo sia realmente). Alex ha fatto un test in cui ha visto che non ci sono differenze sostanziali. non vedo perchè non credergli. smettila di continuare su questa tua posizione di strafottenza.
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Accetto le critiche quando sono costruttive e portano miglioramenti o benefici alla comunity, non certo quando il tutto si riduce ad un semplice sproloquio di fregnacce senza senso. Per tua norma e regola la base del wb NON è verniciata ma viene sottoposta ad un trattamento speciale con macchinari che costano milioni di € e che vengono usati nella protezione dei bisturi e di tutti gli attrezzi chirurgici. La verniciatura la fanno i cinesi con i loro cloni caso mai, non certo gli italiani. 1500 ore di nebbia salina ( evidentemente non sai nemeno di cosa si sta parlando ) equivalgono ad una "vita" di 10 anni. Mettici il tuo "wb" in un ambiente simile e dopo 10 minuti lo vedrai completamente ricoperto di verderame e corroso. L'edizione limitata che tanto ti fa sghignazzare è riferita alla versione col TOP in ottone ( anch'esso trattato ) e siccome è un bagno di sangue realizzarla .... viene proposta in edizione limitata in soli 50 pezzi. Ho perso anche fin troppo tempo , te ne puoi tornare da dove sei venuto... Saluti e baci ![]()
bandierina bandierina....
....![]()
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
se volete farvi due risate.....
__________________Hardware Upgrade Forum - View Single Post - --- [GUIDA] Sistema a liquido!!! ---
....![]()
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Amministratore
|
Quote:
a leggerlo prima non ci perdevamo nemmeno tempo .Dai torniamo in topic ragazzi ![]() |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Registered User
|
Quote:
p.s. alex ma il trattamento all'ottone è sempre fatto con argon e quindi ottieni quel colore oro? cioè io lo voglio tutto nero, va usato per forza il rame? |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Between You and Me!!My PC
|
Gia l Ybris evo era spettacolare,ma questo è....
__________________NOn so INCREDIBILMENTE BELLO!!! ![]() Armor+, HX1000,920@4Ghz on Eclipse,P6T DLX OC Palm ,6GB G.Skill 2000,SSD OCZ Summit 120GB+1.5TB Seagate,NZXT Sentry LX,GTX285,Nec7173S,T7900,Yiiama 26",ZBoard,Logitech G9 Powerd By Tiburcc.it
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Io gli chiedo un colore e loro mi dicono se è possibile ottenerlo. ![]()
....![]()
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
|
toni mi spieghi cos'e la nebbia salina?????? mi sento piu niubbo del solito!
« La ragione umana, anche senza il pungolo della semplice vanità dell'onniscienza, è perpetuamente sospinta da un proprio bisogno verso quei problemi che non possono in nessun modo esser risolti da un uso empirico della ragione... e così in tutti gli uomini una qualche metafisica è sempre esistita e sempre esisterà, appena che la ragione s'innalzi alla speculazione »
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
|
dimenticavo ma li possono fare tipo ergall?????
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
busy _
|
L'ergal non è altro che duralluminio, e qui quando si parla di alluminio si finisce male!!
__________________![]() Cmq che senso ha farlo in ergal? Non si è alla ricerca della leggerezza, ma della resistenza alla corrosione e alla ricerca del massimo scambio termico. Almeno che non è una questione di colore. Ma oggi con vernice e colore stiamo andano fuori strada!! Tornando al Black Pearl, posso solo dire: deo gratias!! Era ora! ![]()
Vendo top Laing -> http://www.pctuner.net/forum/vendita...-molle-wb.html
L'immaginazione è più importante della conoscenza - A. Einstein Black Sun + Eclipse #54 + ACSG #75 |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
TecnoFront Founder
|
Torno un po' piu' tardi del solito e guarda che bella flammata che perdo
__________________ Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
busy _
|
L'immaginazione è più importante della conoscenza - A. Einstein Black Sun + Eclipse #54 + ACSG #75 |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|